# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Può una parete Pony essere utilizzato per aumentare l'altezza parete esterna ?

I progetti di costruzione richiedono la massima cautela , in particolare progetti di grandi dimensioni , come ad esempio aumentando l'altezza di un muro esterno . Il più piccolo errore può provocare danni costosi o , peggio ancora , minacciare l' integrità strutturale della vostra casa . La risposta è semplice se è possibile utilizzare un muro pony per aumentare l'altezza di una parete esterna è, sì . Tuttavia , questo funziona solo in certe situazioni e in determinate condizioni , che si dovrebbe capire prima di intraprendere un simile progetto . Pony muro

Una parete pony è una parete parziale o uno che sorge a solo una parte della distanza fra il pavimento ed il soffitto . Muri Pony appaiono in ambienti interni come le divisioni tra le camere . Questo prevede la chiara delimitazione dello spazio rendendo gli interni sembrano più spaziose per non bloccare completamente la visibilità da una stanza all'altra . Funzionalmente , pareti pony aiutano elementi sicuri, come armadi insulari o impianti elettrici ed idraulici per la casa . Pareti Pony appaiono anche in ambienti esterni tra fondazioni e al primo piano di un edificio o all'interno di strutture a telaio .
Aumentare l'altezza

pareti Pony spesso hanno la funzione di aumentare le pareti esterne di un edificio fornendo altezza supplementare alla fondazione . Costruttori utilizzano pareti cavallino di legno per creare una barriera tra la fondazione di una casa e il primo piano dell'edificio . Costi di legno meno di acquistare e installare rispetto ai materiali in muratura o calcestruzzo ; in modo da utilizzare le pareti pony tra la fondazione e il primo piano di una casa offre un modo economico per estendere la fondazione di una casa.

Pony Limitazioni parete

pareti pony presentano una serie di limitazioni quando si tratta di utilizzare loro di aumentare l'altezza delle pareti esterne di un edificio . È necessario installare una parete pony direttamente sopra la fondazione , al fine di utilizzarlo per aumentare l'altezza dell'edificio . Ciò richiede strappare l'edificio fino alla sua fondazione o la rimozione dalla sua fondazione , l'installazione di una parete pony poi ricostruire l'edificio . Se si installa un muro pony durante la costruzione iniziale , tener sempre conto di quanto peso il muro pony in grado di sostenere in modo sicuro prima di costruire una casa su di esso .
Inserimento di una parete Pony

È possibile inserire pareti pony nella struttura di trave di una casa di legno di legno come un altro mezzo per elevare l'altezza delle pareti . Tuttavia, questo richiede prendendo un edificio a parte completamente se esiste già . Se si costruisce una nuova casa , è possibile lavorare pareti pony nel piano dell'edificio, anche se questo richiede la conoscenza di architettura o ingegneria . Tenete a mente che aumentare l'altezza delle pareti esterne è necessario anche aumentare l'altezza degli elementi interni di una casa ; in caso contrario , elementi, come porte e finestre , non saranno correttamente allineati con pavimenti e pareti interne .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.