# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come viene geometria utilizzata per progettare una casa ?

Punti , linee, angoli , curve , due e forme tridimensionali , volumi e proporzioni formano le basi del design per la casa , così come la geometria . Lo spazio vitale di case contiene una ricchezza di geometria tridimensionale , tra cui cubetti quadrati e rettangolari , piramidi , cilindri e sfere , nonché le forme bidimensionali , come le finestre . Molti architetti , tra cui Frank Lloyd Wright , prima esplorato idee geometriche e la progettazione degli edifici , mentre gioca con blocchi da bambini . Building Block Geometria

bambini spesso progettare case di blocchi , creazione di strutture che vanno da semplici case a un piano per elaborare costruzioni a più piani . Il decano dell'architettura americana , Frank Lloyd Wright , ha detto che le sue esperienze scuola materna con i blocchi di legno gli hanno insegnato su come combinare i componenti geometriche per creare edifici . Wright ha commentato che poteva ancora "sentire" i blocchi nelle sue dita e che "la forma è diventata sensazione ", ciò implica che l'attività gli ha dato una comprensione quasi innata del gioco di forme e volumi . Wright è diventato famoso per i suoi progetti residenziali e commerciali .
Considerazioni Sito

Quando gli architetti progettano una casa, una delle loro prime considerazioni geometriche è come edifici angolari sui loro siti . La direzione della luce solare nelle varie ore del giorno e la forma di un sacco influenzano scelte , quali attivazione casa diagonalmente sul sito per creare un aspetto più interessante . Le piste del sito , sia piatto o inclinato in varie parti , incidono sulle scelte come se per costruire un livello del giardino ,

forme e volumi walk- out o sotto -grade seminterrato .

Camere e corridoi di case sono come cubetti di varie dimensioni e lunghezze che si sovrappongono , si intersecano , si connettono o impilare uno sopra l'altro . I soffitti di alcune camere possono essere bassa e piatta , mentre altri, come in soffitte , può pendio verso pareti esterne si prestano ad abbaini che possono essere pensati come blocchi più piccoli che spuntano dal tetto .

Tetti non complicate di piccole case possono apparire come prismi triangolari . Case più grandi possono avere un certo numero di linee che si intersecano tetto - un collage di picchi a piste diverse e trasformato in direzioni diverse . A volte non c'è alcun picco , perché il tetto è una mansarda che può essere paragonato ad un blocco rettangolare con i lati inclinati .

Quando tutte queste diverse forme e angoli di lavorare bene insieme , la gente a volte scherzosamente dice , "Nice palo ! " come se la casa fosse un raggruppamento armonioso di blocchi giocattolo .
CAD e Computer rendering

maggior parte delle case sono state progettate su computer . Anche se gli architetti hanno bisogno di capire la geometria , non manipolare le formule che i computer possono calcolare più rapidamente .

Computer-aided design ( CAD) e programmi di rendering si basano su principi geometrici . Essi permettono agli architetti di creare immagini piane di edifici nonché disegni prospettici che forniscono un aspetto tridimensionale . I progettisti utilizzano CAD per rappresentazioni piane di facciate e planimetrie . Offre modi per impostare le proporzioni e manipolare una varietà di forme geometriche , tra cui linee, cerchi , curve, quadrati, rettangoli , triangoli e poligoni irregolari . Svolge anche funzioni geometriche , come la rotazione , scorrimento , lanciando e ripetendo - tessellating - Aerei . Rendering programmi , che sono più complicati , creare facciate fotorealistici e dare agli spettatori la sensazione di andare in giro dentro e fuori le strutture .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.