# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come progettare un cluster Rurale

ammassi rurali sono sviluppi basati sul borgo inglese e comune. Cluster rurale fornire lotti separati , simili agli sviluppi suddivisione tradizionali , ma hanno una densità molto più alta di fornire un buffer o terreni agricoli intorno ai lotti cluster . Il buffer terra limita la crescita dello sviluppo e preserva l'ambiente rurale. Per progettare un cluster rurale , è necessario definire il centro della comunità e fornire servizi, come parchi, negozi e caffè . Inoltre , diverse tipologie abitative , come un'unica famiglia , duplex e residenze cittadine , consentono molteplici redditi e stili di vita di prosperare in cluster rurali . Cose che ti serviranno
Terreno con le strade , le caratteristiche della superficie e la topografia
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le strade adiacenti il cluster rurale proposto. Lo sviluppo di cluster dovrebbe collegarsi con tutte le strade adiacenti . Il comune può richiedere l'aggiunta di corsie di svolta , a seconda del numero di famiglie per lo sviluppo proposto.
2

Determinare gli attributi della proprietà . Cluster rurali sono progettati per massimizzare la quantità di terra arabile aperto o fornendo la comodità di vita suburbana . Non progettare edifici sulla migliore superficie per comodità , se è meglio per l'agricoltura o lo spazio del parco. Invece , delineare uno spazio centrale nella proprietà che può avere accesso alle strade limitrofe , ma viene tamponato da terreno circostante . Trattare i flussi esistenti , pendii e creste come attributi scenici e tracciare una griglia di strada o una griglia modificata che segue la forma della terra e chiama il paesaggio esistente .
3

Definire una comoda, porzione relativamente livello di terreno nel centro della zona del cluster proposto. Questo spazio sarà la piazza comune o centrale del cluster rurale. Disegnare una strada attorno allo spazio comune e collegare o modificare la griglia strada tracciata nella Fase 2 . Le strade non devono superare i 40 metri di larghezza e dovrebbe includere le battute d'arresto di 10 piedi su entrambi i lati per piantare le strisce e marciapiedi , creando un 60- foot- corridoio largo pubblico . Fatta eccezione per la centrale comune , i blocchi creati dalle strade devono essere strette , con una fila di piccole proprietà inferiore ad 1/5 acro su ciascun lato del blocco .
4

posto più grande , maggiore densità strutture intorno al comune e richiedono il piano inferiore di strutture da utilizzare per la vendita al dettaglio o commerciali . Inoltre , posizionare le residenze multifamiliari , come townhomes e condomini , vicino o con vista sul comune. Lasciare uno o due in tutto il comune per le strutture pubbliche , come ad esempio un municipio , impianto di nuoto , bagni pubblici o raggruppare gli uffici amministrativi. Tutti gli edifici devono avere zero o minimi battute d'arresto per creare un muro di strada e favorire l'interazione della comunità .
5

Luogo case unifamiliari oltre le residenze multifamiliari . Minimizzare l'uso di cul-de -sac , però fornire strade più strette , al di là del corridoio principale , per rallentare il traffico . Tutti i blocchi devono avere marciapiedi , così come servizi, come lampioni , panchine e bidoni dei rifiuti .
6

Assicurarsi che il cluster offre ampio spessore al tampone o terreni agricoli - grado . Narrow distese di terra non isolare la comunità , né sono funzionali per la coltivazione . Sviluppare un metodo per proteggere le dimensioni delle proprietà e del territorio circostante con documenti, come le ordinanze , norme o alleanze. Tuttavia, essere moderata, con prescrizioni e divieti per i requisiti per consentire al cluster rurale di crescere e svilupparsi nel futuro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031829.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.