Calendario
posizione Meeting
Spreadsheet
Mostra Altre istruzioni
1
Creare un elenco di passaggi vostro disegno e la costruzione del progetto richiede. Ad esempio, un progetto tradizionale avrebbe le fasi di progettazione - progettazione schematica , sviluppo progettazione , la documentazione contrattuale , offerta e amministrazione del contratto - seguire in successione . D'altra parte , un progetto accelerato avrebbe motivo componente singolo edificio e costruzione susseguono , come grading sito seguito da disegno fondazione e costruzione , che è seguita da disegno strutturale e costruzione .
2
Stimare la quantità di tempo ogni passo ci vorrà. Ad esempio , la progettazione preliminare potrebbe richiedere un mese fondazioni potrebbero prendere 28 giorni , ecc Se si utilizza il metodo fast- track , definire quali passi sono fondamentali per il successo del progetto di costruzione , come la fondazione, la struttura e la recinzione , contro quali passi sono meno importanti , come ad esempio impiallacciature interni e mobili . Naturalmente , tutte le parti della progettazione e costruzione sono importanti , ma fare distinzioni crea una gerarchia di compiti per l' architetto e general contractor.
3
condannare i passaggi . Per i progetti tradizionali , creare un diagramma di Gantt , che è un grafico a barre che mostra la pianificazione del progetto per fase e sottofase . Ogni barra del grafico dovrebbe essere ridimensionata per la giusta quantità di tempo preventivato . D'altra parte , se si utilizza il metodo di fast- track , creare un grafico Critical Path , che assomiglia a un diagramma di Gantt , ma ha i passaggi critici coalizzati insieme, mentre i compiti secondari paralleli all'ordine passaggio critico ( chiamato anche il percorso critico ) . Progettazione fast-track e il Critical Path Method associato ( CPM ) richiedono l' architetto e general contractor di multitasking , eseguire più operazioni allo stesso tempo e di abbreviare la pianificazione.
4
Sovrapporre il Gantt o Critical Path grafico su un calendario . Potrebbe essere necessario modificare la pianificazione per ospitare feste , così come altri conflitti di pianificazione . Tenete a mente che i progetti di costruzione possono durare da sei mesi a molti anni, quindi sarà necessario pianificare con largo anticipo . Alcune parti del programma devono essere flessibili per adattarsi ai cambiamenti di programma imprevedibili .
5
Selezionare un orario e il giorno della settimana per tutte le parti di incontrarsi . Questo dovrebbe rimanere costante per tutto il progetto di costruzione . Inoltre , selezionare un luogo della riunione . Sebbene sia possibile utilizzare la chiamata in conferenza , è meglio incontrarsi di persona a lavorare con elementi complessi del progetto . Per evitare confusione , si dovrebbe sempre mantenere lo stesso luogo della riunione . Inoltre, è utile avere il luogo della riunione in prossimità del cantiere .
6
dividere il programma in Gantt o Critical Path grafico in sezioni di una settimana e si noti che passi si verificano in quelle singole sezioni . I passi in queste suddivisioni settimanali saranno al centro di ciascuna delle riunioni , e le misure dovrebbero essere delineato nel giorno di ogni riunione . La priorità tradizionale discussione incontro di progetto è definito dalla pianificazione , mentre il fast-track riunione di progetto prioritario discussione è definito dal compito .
Per il progetto tradizionale , la discussione sullo stato di avanzamento delle fasi di progettazione dell'architetto ha la precedenza prima costruzione , e dopo inizia la costruzione , la pianificazione edilizia del general contractor e il compito di completamento la precedenza. Per i progetti accelerate , i passaggi critici hanno la precedenza , e le attività secondarie seguono . L'agenda settimanale deve prendere atto della fase corrente o passaggi con un elenco di priorità e responsabili da discutere nel corso della riunione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031937.html