# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

DIY Bale Straw Costruzione

costruzione balla di paglia è una tecnologia verde emergente che sia esteticamente interessante ed efficace . Si avvale di un ben noto , e spesso utilizzato isolante - balle di paglia - e li combina con la nuova tecnologia del 21 ° secolo per contribuire a soddisfare codici di costruzione più stringenti della società moderna . Pur aderendo a questi codici , paglia costruzione balla emana anche un fascino del vecchio mondo che spesso manca da metodi più tradizionali di costruzione moderni . Costruzione di un edificio con balle di paglia incoraggia comunità , nella misura in cui le persone di tutte le età e livelli di abilità possono partecipare alla costruzione dell'edificio . In termini di affidabilità del procedimento di costruzione balle di paglia possono sostenere la totalità di una struttura alla pari con metodi di costruzione tradizionali , purché le balle vengono impilate e intonacate correttamente. Quando si costruisce una struttura di balle di paglia permanente , è indispensabile utilizzare solo freschi , non ammuffiti e densamente balle di paglia . Molte scelte di intonaco hardy sono disponibili, ma per tutte queste scelte , gesso terracotta cost-efficient ha dimostrato di essere il più durevole . Cose che ti serviranno
balle di paglia
materiale Foundation
in legno di porte e finestre materiali inquadratura ghiaia
fodera di plastica
Washed
Compacted terra
Sand
Pale

Spugne
intonaco di terra
Acqua
Cazzuola pollo Wire
gun Staple
Capannone tetto

Mostra Altre istruzioni
Procedura
1

Decidere su un design semplice . Una piccola struttura di una storia è l'ideale per un edificio balla di paglia . Incorporare un piccolo numero di finestre e un portone . Troppe aperture possono lasciare la struttura instabile , ma incorpora alcune aiuteranno il sole per riscaldare passivamente l'edificio . La scelta di lasciare il pavimento di terra manterrà la struttura fresco nei mesi più caldi . Un disegno del tetto capannone è popolare per le piccole costruzioni di balle di paglia perché è facile da montare e aiuterà a proteggere le balle di paglia dall'umidità diretta.
2

Getta le fondamenta . Ponendo le basi per una struttura di balle di paglia è simile ai metodi costruttivi tradizionali . A volte una fondazione intricato non è necessario , soprattutto per i pavimenti di terra . Posa una fondazione pavimento di terra inizia con ghiaia lavata , che il vostro versare nello spazio . È poi in alto la ghiaia con circa 2 centimetri di sabbia . Successivamente, si stabilisce un rivestimento di plastica e versare un altro centimetro di sabbia su di esso . È poi prendere la terra compressa , che contiene argilla, sabbia e ghiaia compressa , e spingerlo nello spazio . Spesso , è possibile completare questo processo con pale e uomo - potere , ma se si desidera, è possibile impiegare un bulldozer .
3

Stack le balle di paglia in un legame esecuzione secondo la disegno della struttura . Un legame esecuzione si forma quando le balle sono impilati in modo sfalsato , in modo da non creare una colonna dritta con giunto verticale in esecuzione , che potrebbe portare ad instabilità . Una volta che hai finito di impilare le balle , le pareti risultanti dovrebbero assomigliare ad una , mattoni accatastati muro tradizionale. Installare infissi in legno per incorporare finestre e porte nella struttura . A questo punto , è anche possibile installare impianti elettrici e idraulici , se lo desideri.
4

Applicare filo di pollo attraverso la totalità delle pareti , sia l'interno e l' esterno . Staple il filo di pollo in posizione.
5

Utilizzando una spatola , si sviluppa una mano di fondo di intonaco di terra sulle pareti . Lasciate l'intonaco asciugare per almeno 24 ore . L'intonaco dovrà essere inumidito prima di applicare un altro strato . Per inumidire , applicare acqua con una spugna per una piccola sezione prima dell'applicazione . Inumidendo una zona di 5x5 metri alla volta per impedire che asciughi prima che il secondo strato è finito . Ripetere l' unico processo per altre tre volte , a seconda della morbidezza dello strato . Le ultime due strati devono essere privi di crepe .
6

Installare le finestre, porte e tetto. Lasciare la struttura di stabilirsi per almeno un mese prima di decorare o ponendo l'accento su una parte dell'edificio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032054.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.