In primo luogo , la paglia deve essere annaffiato abbondantemente ogni giorno per 10 giorni . Questa acqua aiuta la paglia decompongono più rapidamente, in modo che le sostanze nutritive detenute all'interno di esso diventano disponibili per le piante . Per i primi tre giorni di trattamento , si sarà solo innaffiando le balle; tuttavia , il quarto giorno si inizierà aggiungere fertilizzanti così come l'acqua .
nitrato di ammonio
Il nitrato di ammonio è un alto concime azotato che si inoculare la paglia con . L'azoto è il più importante dei molti nutrienti necessari per la crescita delle piante sane . Paglia è in gran parte un materiale a base di carbonio , quindi senza l'aggiunta di grandi quantità di azoto , non sarà in grado di crescere con successo le piante in paglia. Al quarto al sesto giorno di trattamento , cospargere 1/2 tazza di nitrato di ammonio in ogni balle di paglia prima di annaffiare abbondantemente la balla . Per giorni sette a nove , utilizzare metà della quantità di nitrato di ammonio , 1/4 tazza , prima di annaffiare .
Standard Fertilizzante
L'ultimo giorno di trattamento per le balle di paglia , non più nitrato di ammonio è necessario. Tuttavia, un fertilizzante con un rapporto ancora la fecondazione , il che significa un rapporto di 7-7-7 , 10-10-10 o 14-14-14 dovrebbe essere generosamente aggiunto alla paglia prima di annaffiare un'ultima volta . Se si utilizza un concime 7-7-7 , aggiungere 2 tazze . Se si utilizza un 14-14-14 , utilizzare 1 tazza . Se si utilizza un concime con un numero in mezzo, calcolare e aggiungere il fertilizzante di conseguenza. Questo fertilizzante aggiunge i fosfati e potassa al vostro paglia che le piante dipendono quasi quanto l'azoto , ma richiedono in piccole dosi .
Preparazione e Piantare
Il giorno dopo aggiungendo il fertilizzante equilibrato alla paglia , sarete pronti per iniziare a piantare . Aggiungere uno strato di pollice di spessore di terriccio o compost in cima alla balla prima di piantare le vostre piantine . Fai fessure in contrasto con buchi nei balle , e utilizzare una pala a mano o una spatola per dividere la paglia fitta ampio abbastanza per impostare la zolla del vostro impianto in paglia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107946.html