Contractor
Mostra Altre istruzioni
1
Ottenere i progetti di il vostro edificio in acciaio dal proprietario , il costruttore originale , l'architetto originale o la scheda di proprietà della contea , che ha modelli a disposizione in molte giurisdizioni . Per la massiccia tipo di rimodellamento che viene contemplato in questo progetto , avrete bisogno di misure dettagliate che solo i disegni originali in grado di fornire .
2
Contattare il comitato di zona locale per verificare se sarà consentire la terra dell'edificio è in acciaio da utilizzare per uso abitativo . Se la scheda dice di no , allora è necessario presentare un ricorso e discutere prima il comitato di zona; un avvocato è fortemente raccomandato. Se la risposta è sì , avete bisogno di copie di tutte le norme locali per l'edilizia residenziale .
3
Cercate imprenditori che si specializzano nel rimodellamento residenziale o edificio riutilizzo . Ci sarà un certo numero di tali imprese nelle aree metropolitane , ma in città più piccole si può avere a che fare con un general contractor. Fornire i contraenti con i progetti e un elenco dei regolamenti che disciplinano rimodellamento residenziale. I contraenti vi fornirà stime , che si può confrontare. Otterrete quello che si paga con gli appaltatori , in modo da scegliere con attenzione .
4
Fare il contraente selezionato per la consulenza di progettazione . La prima di prendere una decisione su cose come finestre, il lavoro condotto supplementare e pareti interne , il più economico il progetto sarà . Cambiamenti tardivi in qualsiasi progetto sono costosi e che richiede tempo , soprattutto nel rimodellamento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032178.html