Come ripristinare edifici vittoriani
1
Research storia dell'edificio . In questo modo fornisce preziose informazioni su come ripristinare meglio le caratteristiche, colori e disegni del palazzo da una prospettiva moderna , tenendo conto l'architettura storica di esso . The Old House Journal osserva che " le alterazioni successive sono significativi per l'edilizia; negli altri casi , le modifiche possono essere senza merito storico o architettonico , e possono essere rimosse nella riabilitazione " . La ricerca aiuterà anche a pianificare come il restauro degli spazi interni ed esterni può essere meglio integrato .
2
Get ispirazione. Rivista Victoriana online suggerisce l'utilizzo di Google Maps Street View di setacciare le strade di San Francisco ( o di qualsiasi altra città /città al mondo famoso per l'architettura vittoriana , in questo caso) per la sua Vittoriano alloggi a darvi idee e ispirazione su come si farebbe come il vostro restauro di sviluppare .
3
ottenere un preventivo gratuito . Questo vi darà un'idea di quanto il vostro restauro costerà anche se si decide di non andare con gli appaltatori professionali e fare la maggior parte di voi stessi . Siti web come Oldhouseweb.com offrono indicazioni per la stima gratuita per finestre , sanitari e altri servizi.
4
Guarda venditori recupero architettonico . Questi possono aiutare a trovare parti casuali per riempire il restauro del vostro edificio . Ad esempio , www.oldhouseweb.com , ha un banco di dettaglianti che vendono mobili antichi , armadi , illuminazione e altre caratteristiche. Questo può essere un modo conveniente di completamento del restauro del vostro edificio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032137.html