Legno sapone , come di Murphy Oil Soap
Minwax marca di matite di cera
marca Minwax tinta stucco legno
Howard Restor -a- Finish
Howard feed - n -Wax
0000 lana d'acciaio
finitura mobili guanti
panno di cotone morbido
Grande vaso
Mostra Altre istruzioni
1
pulire tutte le superfici dei mobili d'epoca bene con un panno pulito e umido . Usa un sapone destinate al legno, come di Murphy Oil Soap , per pulire via ogni traccia di grasso o residui . Rimuovere qualsiasi hardware , risparmiando l'hardware e le viti per riattaccare quando si è fatto con il restauro di mobili .
2
matite di cera Usa Minwax o tinto stucco per colmare eventuali graffi profondi e sgorbie in legno d'epoca mobili . Fondere i colori , se necessario, per ottenere una perfetta corrispondenza al tono del legno . Lasciare stucco per legno per impostare secondo le istruzioni del produttore prima di procedere con il restauro di mobili d'epoca . Questo creerà una superficie liscia quando si ripristina mobili d'epoca .
3
Scegliere il colore di Restor -a- Finish che corrisponde al tuo mobili d'epoca . Versare circa 1 pollice del prodotto in un grande vaso a bocca . Indossando guanti , dip superfine lana d'acciaio nel prodotto finitura mobili d'epoca .
4
pulire delicatamente la superficie con Restor -a- Finish , asciugandosi con la venatura del legno . Ammollo non è necessaria , così come si pulire , utilizzare un panno morbido di cotone per rimuovere eventuali residui . Un po 'più grasso pressione e il gomito può essere necessario per rimuovere gli anelli bianchi e altre imperfezioni nei mobili di legno d'epoca .
5
Segui questo con un'applicazione di Howard Feed- n - cera o Citrus Shield cera in pasta , come si preferisce . Cera vostri mobili in legno d'epoca circa ogni due mesi per mantenere il traguardo appena restaurato che sembra bello .
Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114840.html