Case nel periodo coloniale in America spesso imitato la costruzione classica , con portici colonna supportato . Edifici - federalista e in stile coloniale possono includere diversi grandi colonne in legno tornite con basi e piani scolpiti . La parte centrale della colonna può essere liscia , o può essere scanalate per imitare colonne in pietra greche . Questo tipo di portico post è generalmente verniciato bianco o un tono neutro bianco .
Vittoriane
lavorazione del legno migliorate , quali torni e seghe a motore , ha incoraggiato un aumento decorativo legno durante il 19 ° secolo . Molte case tardo vittoriano includono messaggi mandrino stile complicato tornite , con o senza intaglio aggiunto. Tali posti tendono ad essere più sottile e più numerosi di colonne classiche , e la maggior parte della loro decorazione si trova nel bel mezzo del post , piuttosto che alla base e corona. Messaggi vittoriane più tornite sono quadrati nella parte superiore e inferiore , e dispongono di una serie di manopole , rilievi e altri elementi decorativi in centro . Storicamente , singole parti di queste colonne sono stati spesso dipinti diversi colori .
Pianura
Case costruite nella prima metà del 20 ° secolo, spesso dispongono di posti relativamente semplice torniti . Questi possono essere semplici colonne cilindriche senza decorazione a tutti , colonne a strisciamento con una leggera conicità o variazioni con una piccola decorazione nella parte superiore e la base . Questi sono spesso visti sulle case Colonial Revival , che assomigliano a edifici coloniali , ma comprendono più sensibilità moderna . Colonne di queste case sono di solito più piccoli e più delicato di colonne anziani , edifici coloniali . Posti portico Pianura sono normalmente dipinti di un colore e di solito abbinare le finestre della casa e tagliare colore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032338.html