Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno

Preparandosi a Portico di Supporto

La struttura di base di portici generalmente fornisce il supporto sufficiente per l'uso comune , ma non può fornire abbastanza rinforzo in caso di tempeste e altri eventi imprevisti . Se si vuole aumentare la quantità di peso che un portico supporti o la quantità di vento che un portico resiste , è possibile aggiungere rinforzi al portico per ulteriore supporto . Tutori possono essere aggiunti in qualsiasi momento dopo la costruzione del portico , ma è necessario fare un po ' di smantellamento per i migliori result.Things che ti serviranno
Hammer
Spatola
Concrete Bucket
Drill
4-by -4 pali di legno
Spade
Viti
metallo angoli

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere i chiodi dal piano di calpestio , o pavimento , sulla parte superiore del portico con un martello . Se le schede non si allentino dalla base portico una volta che li estrae con un martello , picchiettare delicatamente una spatola sotto ogni scheda dove si siede contro il telaio di sfondare qualsiasi vernice o macchia che potrebbero essere in possesso di legno insieme .

2

Controllare i pali e traversine attualmente installati sotto il portico per la stabilità toccandoli e vedere se si muovono . Se le schede non siedono saldamente in posizione , aggiungere cemento aggiuntivo intorno messaggi per fissarli nella terra e serrare tutte le viti che tengono le traversine in atto per fissarle ai pali . Se le schede o post mostrano segni di asta o danni d'acqua, rimuovere tali tavole o posti per la sostituzione .
3

Aggiungi posti supplementari per fornire rinforzo supplementare per supportare il portico , se il portico si sente instabile . Tagliare i posti giù per la stessa lunghezza , come i posti già in atto , più altri 6 a 8 pollici . Scavare un foro per ogni post ad una profondità di 6 o 8 pollici , a seconda della lunghezza supplementare si è aggiunto a ogni post , inserire il palo nel foro e versare cemento intorno alla parte inferiore del post all'interno del foro per fissarlo in posizione.
4

Aggiungi traversine extra tra i messaggi di aggiungere rinforzi alla struttura portico . Utilizzare una scheda tra ogni serie di messaggi su entrambi i lati dei posti , o addirittura raddoppiare le tavole su un lato del post, allineando i bordi e fissandoli con le viti abbastanza a lungo per passare attraverso entrambe le schede e nel post .

5

Sostituire le colonne cave su un portico con posti in legno massello . Fissare i posti al soffitto del portico allegando angoli metallici per le cime dei pali e al soffitto con le viti . Fissare i posti al piano del portico allegando angoli metallici ai fondi dei montanti e sul pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119732.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com