I datori di lavoro sono tenuti a garantire la sicurezza dei propri dipendenti quando sono esposti a occhi o del viso pericoli . I dipendenti devono indossare occhiali di sicurezza quando si maneggia ogni tipo di apparecchiature che generano particelle che si trovano , sostanze chimiche , gas o radiazione luminosa . Se i dipendenti lavorano in una zona vicino o attorno a qualsiasi tipo di pericolo viso o gli occhi , anche se non stanno lavorando sul materiale che causa il pericolo , essi devono indossare protezioni per gli occhi .
Protezione degli occhi Specifiche
La protezione degli occhi deve avere protezione laterale da oggetti volanti . Occhiali di sicurezza che proteggono il proprio davanti agli occhi non sono ammessi. Devono essere regolabile e in grado di adattarsi in modo sicuro sul volto del dipendente senza compromettere la linea di vista . Protezioni laterali staccabili sono accettabili, ma deve essere acceso mentre il dipendente lavora . Le protezioni laterali devono essere realizzati appositamente per questo tipo di protezione per gli occhi , e non può essere in grado di cadere mentre il dipendente è impegnato nel lavoro . Se il dipendente sta lavorando con qualsiasi tipo di radiazione luminosa , quindi la protezione degli occhi deve essere dotato di filtro appropriato per il lavoro che viene preformato .
Dipendenti con correzione della vista
Se il dipendente indossa lenti correttive , il datore di lavoro deve fornire protezione per gli occhi che può essere indossato sopra le lenti senza compromettere la linea di vista o di causare le lenti protettive per essere meno efficace . Il datore di lavoro può optare per l'acquisto di protezione degli occhi che ha la prescrizione delle lenti per i dipendenti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032439.html