# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come convertire AutoCAD 2008 ad AutoCAD 2004

Quando si utilizzano programmi di disegno per computer -aided come AutoCAD per il disegno 2D , il coordinamento è molto importante . Per la maggior parte degli architetti e ingegneri , file AutoCAD sono condivisi in modo che ogni esperto può lavorare su un aspetto specifico del disegno . Ad esempio , gli architetti devono poter contare su disegni di ingegneri meccanici , elettrici e idraulici . Poiché così tante informazioni saranno condivise tra i consulenti , la condivisione di file diventa essenziale . AutoCAD è uscito con una varietà di versioni nel corso del tempo , quindi è più che probabile che diverse aziende utilizzano versioni diverse . Fortunatamente per l'utente , file di AutoCAD possono essere salvati in diverse versioni per aumentare l'efficienza . Istruzioni
1

aprire il disegno con AutoCAD 2008 , come si farebbe normalmente .
2

Salvare il disegno premendo " S " e poi " Enter " nella linea di comando . Si dovrebbe seguire lo stesso processo come al solito di salvare un disegno . Nel caso ci sia un problema da salvare in una versione diversa , si avrà ancora l'originale .
3

Fare clic su " File" e poi " Salva con nome ". Una finestra di dialogo apparirà se questo è fatto correttamente .
4

scegliere il percorso della cartella e un nome per il nuovo disegno .
5

Seleziona " AutoCAD 2004 Drawing ( . dwg ) "dal menu a tendina in basso per salvare il file corrente a una versione precedente . Noterete che ci sono molte altre opzioni disponibili se mai hai bisogno di salvare il file in una versione diversa . È inoltre possibile salvare il file in formato. Dxf .
6

Fare clic sull'icona "Salva" per completare la conversione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032496.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.