# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come associare una tabella di Excel in un disegno di AutoCAD

AutoCAD è un programma utilizzato da molti architetti e ingegneri per la produzione di disegni dettagliati di ciò che stanno progettando . In molti casi , è necessaria la documentazione di supporto accanto al disegno in modo che le specifiche di senso . Microsoft Excel viene utilizzato in casi specifici per aiutare ad organizzare i dati che possono essere pertinenti al disegno . Dal momento che gli architetti e gli ingegneri stanno utilizzando due diversi tipi di supporti per ottenere le loro idee attraverso la capacità di fondere insieme diventa essenziale . Fortunatamente per l'utente , c'è un modo per collegare un file di Excel a un documento di AutoCAD . Istruzioni
1

Nella finestra di comando di AutoCAD , digitare " TABLE" per avviare il comando .
2

Selezionare "Da A Data Link " e cliccare "Dati icona link Manager " . Queste opzioni si trovano sotto "Opzioni Inserisci".
3

clic su "Crea un nuovo Excel Data Link " e digitare un nome per il collegamento . Organizzare per nome è essenziale, in modo da assicurarsi che si denomina il link corretto .
4

Sfoglia il computer e selezionare il file che si desidera importare . È possibile selezionare solo un file di Excel alla volta .
5

aprire " Opzioni di Data Link " e cliccare su " Contenuto della cella . " Deselezionare la casella " Convertire tipi di dati testo" icona , ma controllare " formule di vendita " e " Consente di scrivere file di origine . " Questo farà sì che il file originale di Excel rimane .
6

Fare clic su "OK" per uscire dalle finestre di dialogo e quindi inserire la tabella nel disegno AutoCAD. Clicca sul disegno per selezionare un punto di inserimento . Seguire i restanti comandi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.