1
Fare amici e familiari se si può consigliare un falegname di qualità . Avviare un elenco di falegnami nella vostra zona che si intende contattare.
2
Ricerca online per falegnami aggiuntivi per aggiungere alla vostra lista. Effettua una ricerca per coloro che hanno esperienza nel tipo di progetto che si desidera completato , come " ristrutturazione falegname " o " aggiunta stanza falegname ".
3
Visitate i siti web dei falegnami su la vostra lista . Leggere i servizi che essi forniscono e controllare il loro portfolio online . Inoltre , provare a trovare una pagina sul loro sito che elenca le credenziali , esperienza e numeri di licenza contractor . Questo si trova di solito in una pagina "About" .
4
Se possibile , controllare il consiglio di stato di licenza in cui il falegname è stato registrato . Ad esempio , il California Department of Consumer Affairs ha un sito web del governo che vi permetterà di controllare il record di un falegname se licenza come un imprenditore . Inoltre , cercare il carpentiere sul sito Internet Better Business Bureau , nel caso in cui è prevista un'iscrizione.
5
Chiamare i falegnami che si stanno prendendo in considerazione di assumere . Chiedete loro domande che potreste avere e richiedere un preventivo per il vostro progetto . Questo può comportare fissato un appuntamento per loro di venire a casa vostra . Nel frattempo , per chiedere referenze e chiamare loro per saperne di più su l'esperienza di ogni falegname e la reputazione .
6
Confrontare le stime che si ricevono da ogni falegname . Assicurati di prestare attenzione al costo complessivo del lavoro e per quanto tempo ognuno stima il lavoro necessario per completare . Utilizzare le informazioni dai riferimenti che hai chiamato e il consiglio di licenza , in collaborazione con la stima di ogni falegname , per rendere la vostra decisione finale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032502.html