# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Homemade Maple Syrup evaporatori

Sciroppo d'acero è fatto mettendo rubinetti in aceri e lasciando la flebo linfa in secchi o tubi . Poiché la linfa è principalmente acqua , deve essere bollito giù per creare sciroppo d'acero - acero linfa con la maggior parte dell'acqua rimossa . La bollitura viene effettuata in un evaporatore , chiamato anche un arco . Archi possono assumere un numero qualsiasi di forme , purché creano una fonte di calore sotto un contenitore di linfa per bollire l'acqua . Piccole operazioni

Un metodo comune che viene utilizzato per le operazioni cortile è quello di tagliare un 55-gallone tamburo a metà in senso verticale , giaceva una metà su un lato e mise le gambe su di esso . Un fuoco è costruito in questo tamburo e una grande padella piena di linfa è posto su di esso . Al fine di migliorare il flusso d'aria , una canna fumaria deve essere collegato ad una estremità del tamburo e correre in aria almeno 6 o 7 metri .
Saldati Arches

Molte persone costruiscono archi zuccheraggio saldando insieme lastre di acciaio pesante . Pentole evaporazione possono anche essere fatti a mano , ma sono di solito acquistati commercialmente . Queste pentole sono realizzati in formati fino a 4 o 5 metri di diametro e lungo 10 piedi . L'arco può essere costruita per adattarsi alle dimensioni della pentola . Come con l'arco minore , un camino deve essere eseguito su una estremità . Idealmente , l'installazione sarà in uno spazio aperto con alberi intorno ; tiranti possono essere infilate dal camino per gli alberi di stabilizzazione .
padelle

Qualunque sia la dimensione della pentola , il fondo deve essere piatta e quanto più possibile . Se non lo è, quando lo sciroppo si riduce a un certo punto , inizierà a bruciare in alcune sezioni prima che sia pronto in altri. Per evitare questo , molte persone prendono lo sciroppo quasi finito fuori del grande arco e fare la finale di ebollizione su una stufa in un tegame più piccolo . Con lo sciroppo più centralizzato e non come superficiale , può essere rifinito con meno rischi di scottature .

Fonti di calore

Quasi tutti gli archi fatti in casa sono riscaldati con il legno . Esistono sistemi più grandi che utilizzano olio , ma questi non sono pratici per la piccola operazione . Una buona fonte di legno per un arco è sfridi da un mulino . Quando mulini legname tagliato da tronchi , creano lunghe , sottili ritagli che sono principalmente la corteccia e il legno esterno . Questi sono buoni per archi perché sono a buon mercato e perché sono abbastanza a lungo per attizzare il fuoco sotto l'arco e li bruciano per tutta la lunghezza della teglia , un processo importante anche per bollitura .

zucchero Baracche

Molte operazioni zuccheraggio tradizionali hanno un piccolo edificio costruito intorno all'arco , chiamato Sugar Shack . Baracche zucchero hanno tetti distintivi , con il setto centrale sollevato , creando uno sfiato lungo la lunghezza dell'edificio per far uscire il vapore . A partire dal mese di marzo, tutti sanno quando la stagione zuccheraggio è iniziata dalle nubi di vapore provenienti dalle baracche di zucchero .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.