# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Finire Quando l'eviscerazione e ristrutturazione di un bagno

Restaurare un bagno è impegnativo e richiede tempo . Se non avete pianificato il vostro progetto di ristrutturazione completa , il lavoro rischia di essere ancora più difficile . Quando stai avvicinando a un punto di completamento , non si può sapere come finire . Ma la finitura di un bagno non deve essere schiacciante . A pochi strumenti di base e un week-end sono tutto ciò che serve per finire il lavoro . Scegli i colori ei materiali che misura il vostro budget e l'arredamento della vostra casa per ottenere il look perfetto finito. Cose che ti serviranno
cartongesso fogli
nastro di misurazione
Coltello
Nails
Hammer
Pavimentazione
flessibile mastice
pistola per silicone
Edilizia
adesivo Paint & pittura forniture
muro a secco di primer
igienici
Gabinetto
Sink
Silicone caulk
specchio e staffe
illuminazione

Mostra Altre istruzioni
1

Hang nuovo muro a secco misurando lo spazio e il taglio del muro a secco per adattarsi . Tagliare il muro a secco segnando con un taglierino a metà e poi scattare a metà. Nail il muro a secco in travi di legno , iniziando con l'esterno di ciascun pannello e poi inchiodare nel mezzo . Aggiungere un chiodo ogni 6 pollici. È inoltre possibile utilizzare le viti del muro a secco . Ricordarsi di misurare e tagliare intorno a prese elettriche e interruttori della luce .
2

Installare durevole , pavimento resistente all'umidità . Laminato , piastrelle e vinile sono spesso usati nei bagni . Se si utilizza il blocco laminato , mettere una goccia di colla nel solco tra ciascuna scheda. Anche se non sarà in grado di sbloccare le tavole , il trattamento adesivo mantenere l'acqua in eccesso sul pavimento di fuoriuscire verso il sottofondo e distruggerla . Applicare un mastice flessibile intorno ai bordi tra il laminato e la parete per finire il pavimento .
3

Dipingi la stanza con una vernice resistente all'umidità , come vernici a base di olio o a base di acqua vernice progettata per bagni e cucine . Queste vernici non degradano in alta umidità del bagno e non cresceranno stampo più rapidamente vernice più porosa . Applicare un primer muro a secco su muro a secco nuovo e poi due mani di vernice bagno.
4

Collegare il vostro bagno in posizione allineando i tubi e bulloni al pavimento . Misurare lo spazio prima di acquistare la toilette per assicurarsi che si adatta correttamente, questo è particolarmente importante in bagni di piccole dimensioni .
5

Far scorrere il nuovo governo o di vanità in posizione e correre i tubi nella parte posteriore . Fissare le sfaccettature al lavandino e impostare il lavello sulla parte superiore di vanità . Collegare i tubi sotto gli armadi e girare l' acqua per controllare eventuali perdite . Eseguire una goccia di silicone sigillante lungo la parte posteriore e sui lati del mobile , dove si toccano le pareti. Inumidire un dito e passare su calafataggio per lisciare la superficie .
6

Aggiungere uno specchio piano base sopra il lavandino utilizzando le parentesi specchio che si avvitano nel borchie . Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie . Agganciare lo specchio in posizione abbassando lo specchio nella mensola inferiore e facendo scorrere le staffe superiori per fissare lo specchio .
7

Completa il look con l'installazione di illuminazione sopra lo specchio . Utilizzare l'illuminazione a spettro completo che si illumina davanti e intorno allo specchio . Avete un elettricista aiutarvi se non siete esperienze con il lavoro elettrico . Ricordarsi di disattivare l'energia elettrica prima di installare l'illuminazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000406.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.