# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Ritocco delle incrinature in Vasche da bagno

Nel corso del tempo , vasche da bagno in fibra di vetro o porcellana sviluppano spesso incrinature . Anche se le crepe non perdano l'acqua , sembrano sgradevoli . Prontamente riparare i segni antiestetici manterrà la vasca da bagno visivamente accattivante e mantenere il crack di diventare peggio . Se la rottura è visibile sotto la vasca da bagno , si dovrà ripristinare sia la superficie della vasca e la parte inferiore per mantenere il crack di diventare grave . Kit in fibra di vetro Vasche

vetroresina sarà facile riparare una vasca in fibra di vetro che mostra incrinature . Un riempitivo poliestere commerciale lavorerà anche per riparare in fibra di vetro incrinato . Incrinature in vetroresina sono spesso difficili da vedere quando la vasca è bagnato . Completamente asciugare la superficie della vasca in modo da poter rendere visivamente le crepe . Seguire le indicazioni sulla vetroresina o kit di riparazione poliestere. Se la crepa va tutto il senso attraverso la vasca , è necessario riparare la parte inferiore della vasca pure.
Finitura in fibra di vetro riparazione

Una volta che il poliestere o in fibra di vetro sostanze riparazione asciuga , sarà necessario carteggiare la vasca utilizzando vari granelli di carta vetrata . La carta vetrata contribuirà a creare una superficie liscia e fare il punto che è stato riparato indistinguibile dal resto della vasca . Una volta che la superficie è liscia , dipingere la vasca con una vernice acrilica che corrisponde la superficie della vasca .
Porcelain Repair

Sempre lavare e asciugare la superficie della vasca prima intraprendere qualsiasi attività di riparazione. Una leggera crepa attaccatura dei capelli in una vasca di porcellana può spesso essere nascosto mediante l'applicazione di vernice per il crack . Smalti porcellana sono ampiamente disponibili nei negozi di arte e artigianato . Una crepa profonda richiede di riempimento o mastice prima di tentare di dipingere e nascondere il posto . Utilizzare una piccola quantità di riempitivo solo sulla fessura . Si può applicare con le dita . Strofinare il riempimento attraverso la fessura fino a che non può essere sentito con le dita .
Dipingere la porcellana idromassaggio

Lasciare lo stucco asciughi completamente sulla superficie della vasca . Rimuovere il riempimento indurito con una lama di rasoio . Eseguire la lama sulla superficie del riempitivo eccessivo e tagliare via . Il filler deve sentirsi liscia al tatto prima di poter dipingere per abbinare la superficie della vasca . Usare una vernice smalto porcellanato a coprire il riempimento e con successo nascondere la fessura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.