Spacepak sistemi sono disponibili in diversi tipi , sulla base di quanto grandi edifici sono e quanto spazio i condotti devono coprire . Questo può rendere difficile determinare i requisiti di spazio esatti dell'unità Spacepak perché diversi edifici hanno esigenze diverse . Ma nella maggior parte dei casi , il Spacepak può essere installato in spazi ristretti come gli armadi fino a quando si hanno abbastanza spazio per l'unità e si dispone di prese d'aria che si aprono l'armadio in spazi aerei di maggiori dimensioni . Nelle zone più ampie , l'unità può andare bene in spazi condizionati o non condizionati .
Clearance
Il Spacepak ha bisogno di una certa quantità di spazio ovunque sia installato. Per l'aria di apertura ritorno primario , 38 cm di distanza minima verticale è necessario dalla parte superiore alla parte inferiore dell'unità . Sono necessari tre o quattro metri di distanza tra il ventilconvettore ed il muro dove il condotto di ritorno torna in casa . Questi spazi di liquidazione evitare un accumulo di calore o detriti .
Outlets
Le uscite sono le aperture che il Spacepak utilizza per incanalare l'aria nello spazio vivente raffreddato . Griglie convenzionali sono tipicamente i piani e sono almeno 8 pollici di larghezza . Le prese Spacepak possono essere in soffitti , pareti o pavimenti e sono solo 5 centimetri di diametro . Si tratta di piccoli quadrati progettati per essere discreti .
Dimensioni Condotti
condotti possono variare in base alle dimensioni del sistema . Ingressi può variare tra 15 e 24 pollici . Linee di aspirazione , tuttavia, sono solo circa 7/8 di pollice . Tubi di alimentazione sono notevoli 2 pollici di diametro, molto più piccoli di canali di erogazione tradizionali . Questo rende più facile da installare in zone dove il lavoro condotto tradizionale non è presente o non andare bene .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006027396.html