L'uscita Btu di un condizionatore d' aria è direttamente proporzionale al numero totale di metri quadrati l'unità può raffreddare. Per trovare la metratura di una stanza , moltiplicare la lunghezza che la stanza in piedi dalla sua larghezza in piedi. Eseguire questa operazione su tutta la stanza si consiglia di raffreddare con 12.000 Btu condizionatore d'aria per determinare se è la dimensione corretta .
Numero di persone
Il numero di persone in una stanza agisce efficienza di un condizionatore d'aria . Se tre persone utilizzano una stanza particolare , per esempio , il condizionatore d'aria ha bisogno di lavorare di più per raffreddare lo spazio di quanto lo sarebbe se solo una persona ci fosse.
12.000 Btu
12.000 BTU condizionatore d'aria è stato progettato per raffreddare una stanza 450-550 metri quadrati . Se il metraggio quadrato della vostra camera è all'interno di questi parametri , l'unità funziona in modo accettabile . Se la vostra camera è più piccola l'unità utilizza una quantità necessaria di energia e se la stanza è più grande l'unità non sarà in grado di raffreddarlo .
Adattamenti tuo Stima
Se la vostra camera è di 500 metri quadrati , un Btu condizionatore 12.000 dovrebbe essere in grado di raffreddarlo . Tuttavia, tre persone che utilizzano regolarmente la camera richiederebbe un Btu condizionatore 14.000 . Se la camera diventa costante sole tutto il giorno , o se l'unità deve essere utilizzata in una cucina , puo ' aumentare di nuovo il requisito Btu .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051327.html