# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Tipica K -Series tetto di travi di costruzione

A travetto serie K , comunemente usato nella costruzione di strutture tetto piatto , costituisce un tipo di aperto travetto web . Queste strutture assomigliano capriate in alcuni aspetti, anche se differiscono in modo significativo negli altri , in particolare la forma del loro disegno complessivo . La struttura tipica di un tetto travetto K - serie segue un relativamente semplice schema e richiede solo tecniche di costruzione di base , anche se alcune considerazioni specifiche per i vostri travetti influenzerà la struttura finale del vostro tetto . Aperto Joists Web

Ci sono tre tipi di putrelle d'acciaio : K -Series , LH- Series e DLH -Series . Questi travetti vanno da vari nomi tecnici, compresi i travetti web aperte e capriate web aperte . La struttura interna di questi travetti assomiglia molto a quello di un traliccio - entrambe contengono una serie di barre di sostegno ad angolo a ripetere forme triangolari . Tuttavia , capriate assumono una forma generalmente triangolare , mentre travetti web aperte assumono una forma allungata , forma rettangolare . Come tale, travetti web aperte esistono per sostenere i tetti piani , mentre tralicci sostengono tetti inclinati . Travetti web aperto anche generalmente supportano carichi relativamente leggeri, come base lamiere tetto di metallo trovato il tettoie o capannoni .

K -Series travetti

travetto serie K è costituito di acciaio due putrelle con una rete interna di supporti . Un I- beam è una struttura in acciaio con larga , cima piatta e pezzi di fondo e un sottile pezzo di altezza in acciaio disposte perpendicolarmente tra la parte superiore e inferiore . Visto di lato , questi fasci assomigliano una lettera maiuscola "io" Fra le due putrelle in un travetto serie K esegue una serie di travi di sostegno sottili che assumono varie forme triangolari . La forma attuale di un supporto travetto serie K dipende dal produttore . Travetti serie K presentano una profondità , o altezza , o 8 a 30 pollici , disponibili in incrementi di 2 pollici e una lunghezza fino a 60 piedi .
Tetto di travi Struttura

tipici tetti K -series travetto assumono una forma estremamente semplice . Quando si crea una struttura esterna , come un capannone , laboratorio o fienile , erigere grandi travi di sostegno in acciaio da parete a parete in una sola direzione , come il nord- sud o est-ovest . I tuoi travetti servono come membri di supporto aggiuntivo che corre tra queste travi di sostegno primarie . Dopo aver installato le travi , travetti collocare tra loro , correndo nella direzione opposta . Installare travetti serie K a intervalli regolari . Il numero di travetti serie K è necessario dipende dalla resistenza a trazione dei travetti , come previsto dal costruttore , e l'importo del sostegno di peso è necessario per il tetto . Il numero di travi di sostegno primarie si installa influisce anche il numero di travetti necessarie.
Connettività

connettività è molto importante nella serie K costruzione del tetto travetto , più sicuro collegamenti rafforzano la forza travetto e prestazioni. In questo contesto , la connettività si riferisce al modo in cui si collega il tuo travetti alle travi principali della vostra rete di sostegno del tetto . Idealmente, si dovrebbe acquistare i travetti serie K ad una profondità che si adatta perfettamente con le travi di sostegno primarie. Su installare le travi di supporto , collegare l'I- raggio superiore alla parte superiore della trave primaria con bulloni consigliano dal costruttore . Attaccare fondo I- beam del travetto al lato superiore del fondo della trave di supporto , utilizzando le stesse viti . Quando si esegue una trave web aperto da una trave ad una parete , incorporare il travetto nel materiale del muro e fissarla con le viti .

Tecniche di costruzione

Si può bisogno di materiale sollevamento pesante per i vostri travetti serie K , a seconda delle dimensioni della vostra struttura . Con travetti brevi , come quelli che coprono una distanza di 8 metri , potrebbe essere necessario solo un paio di aiutanti e un semplice sistema di pulegge . Tuttavia , lunghe travi , come ad esempio un 20 piedi unità K - serie , possono richiedere attrezzature di sollevamento pesanti da manovrare in posizione. Contatta un imprenditore professionale o costruttore per aiutarvi con un progetto su larga scala, come un granaio, per evitare di ferire se stessi o altri durante il processo. Altro che sollevare considerazioni , l'installazione travetto richiede l'uso di strumenti di base , compresi esercitazioni pesanti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006027402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.