Il materiale d'acciaio dei materiali scherma COLORBOND non è progettato per tutti gli scopi paesaggistici . Muri di sostegno hanno bisogno di puntellare terra o cemento , e materiali COLORBOND non sono ideali per questo scopo . Suolo contiene elementi chimici che possono deteriorare i pannelli nel tempo , mentre le catene Colorbond solo galvanizzate sono adatti per impiego in calcestruzzo , che può anche causare corrosione . Ciò significa che la sezione di legno del muro di sostegno ha bisogno per fare il lavoro di supporto , mentre i materiali COLORBOND rimangono sopra come aggiunta decorativa .
Metodi alternativi e Supporti
Il legname non è sempre un materiale muro di sostegno ideale, ma non corrode come Colorbond scherma . Correttamente legno pressione -trattato può essere abbastanza forte da organizzare in 1 o 2 metri di muro di sostegno sopra il muro Colorbond . Questo aiuta proprietà level in punti bassi , ma ulteriori supporti sono spesso necessari . Quando si costruisce il legname di base di contenimento , usare dormiente supporta appoggiò contro la parte esterna delle schede per mantenere il suolo da fine danneggiare la parete .
Muro di Base
il legno è suscettibile a danni dell'umidità , quindi è necessario scavare una trincea di almeno diversi centimetri di profondità e riempire con materiale sciolto come ghiaia per garantire un corretto drenaggio sotto la parete . La trincea fornisce un modo semplice per misurare per i posti che forniscono il supporto per la parete in legno . Buche di palo per la scherma Colorbond dovrebbe essere scavato tra 1 e 3 metri di profondità . Terreni sciolti richiedono fori più profondi . Essa può contribuire a versare una base di cemento e impostare i messaggi Colorbond recinzione prima di riempire la trincea con ghiaia per il drenaggio e l'impostazione della parete in legno .
Colorbond muro
con la base creata , la parte in legno del muro completata, ed i posti di recinto COLORBOND in atto e il livello , è possibile collegare i pannelli sopra il muro di contenimento . Tre pannelli di tamponamento o fogli sono comunemente usati , ei posti COLORBOND e il quadro sono dotati di viti autoforanti e vite fori di collocamento per fare il collegamento semplice .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006027403.html