# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Che cosa è statico Ingegneria Quando si tratta di Travi & Movimento

? Gli ingegneri meccanici pensare il mondo in termini di forze . Concettualmente , tutte le forze possono essere suddivisi in forze statiche - forze che non cambiano mai , come la gravità - e forze dinamiche - forze che derivano dalla circolazione . In ingegneria statica , gli ingegneri si occupano di creazione di resistenza strutturale per compensare direttamente per ogni forza . Essi devono prima creare la forza sufficiente per gestire tutti i carichi statici , prima di considerare i requisiti live- carico della struttura . Carichi in diretta

Ingegneri organizzare carichi in carichi vivi , che sono forze dinamiche che si muovono, come le persone che occupano una struttura e carichi statici , che sono i carichi che rimangono gli stessi , come ad esempio il peso di strutturale elementi . Travi sono progettati per sopportare tutti i carichi , che includono il peso della trave stessa e altri , pesi strutturali statiche . Essi sono inoltre progettati per resistere a una gittata stimata di potenziali carichi accidentali , come la forza combinata di una decina di persone a piedi sul pavimento e un vento di 85 mph trasferimento del carico al fascio attraverso i muri esterni e travi.

carichi statici

carichi statici sono forze che non oscillano . Un modo di pensare di forze statiche è quello di pensare delle forze esercitate su una struttura se non ci fossero carichi live, come gli occupanti , vento o neve accumulata sul tetto . Quando un fascio è stato progettato , concettualmente , può essere progettato per resistere a carichi statici e carichi vivi , più un margine di sicurezza .
Momento di Forza

momento di forza è un concetto importante in ingegneria statica di travi e altri elementi strutturali , come ad esempio capriate . È la tendenza di una forza da esercitare torsioni , torcendo un elemento attorno ad un asse . Esso descrive la dinamica di una leva . Inoltre , un momento di forza può essere pensato come energia latente ; la leva non ha bisogno di muoversi in realtà , ha solo per avere il potenziale meccanico e la tendenza ad azionare la leva .
Negare Momenti di Forza

componenti strutturali, quali travi sono configurati in modo che negano tutti i momenti di forza con una forza opposta , più la forza sufficiente aggiuntivo per resistere a qualsiasi carico dal vivo concepibile . Ciò è particolarmente evidente in un web traliccio dove c'è un angolato membro traliccio , poi un altro , membro inverso contrastare il momento della forza del primo elemento , e così via . In una trave , tensione o altre forze ingegnerizzati contrastare i momenti di forza con abbastanza forza aggiuntiva per soddisfare tutte le esigenze strutturali .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.