Secondo il Dipartimento di New York di Urbanistica , un muro di fuoco è un muro che impedisce la propagazione del fuoco , fermate il fumo di fuoriuscire l'edificio ed è resistente al fuoco . Il muro deve raggiungere dalla fondazione del palazzo al tetto e soddisfare tutti i requisiti del codice della New York City Code di un edificio, se l'abitazione si trova entro i confini della città .
Considerazioni
Un muro di separazione deve soddisfare i requisiti indicati durante l'epoca in cui il costruttore ha costruito il muro . Anche se il codice dell'edificio cambia , il muro originale di fuoco deve soddisfare solo i requisiti originali . Gli inquilini devono tenere a mente che in vecchi edifici , il muro di fuoco non può essere spessa o grandi come quelle moderne , perché il codice è probabilmente cambiato . Il Commissario del Dipartimento degli edifici determina la validità del muro di fuoco in base alle esigenze , al momento iniziò la costruzione .
New York Codice
New York codice identifica un edificio come quello che è collegato a terra in modo permanente , ha almeno un piano e il tetto , ha linee molto ed è circondato da mura di fuoco o spazi aperti . Il codice richiede anche che tutti gli edifici hanno un ingresso principale , di uscire e sistemi di protezione antincendio . La responsabilità del sistema di protezione antincendio ricade sulle spalle del padrone di casa . Egli deve mantenere allarmi incendio all'interno dell'edificio , così come le scale antincendio e tutte le altre zone di protezione antincendio all'interno dell'edificio .
Esistono Warning
muri di separazione in edifici specificamente progettati per l'abitazione umana , ma gli inquilini non possono avere tali pareti proprie unità . Quando un proprietario divide un edificio in diverse unità per gli appartamenti , non tutte le unità hanno le pareti tagliafuoco di legge o di pareti di separazione . Appartamenti e appartamenti con cartongesso o nuove pareti interne in genere non hanno pareti tagliafuoco . Gli inquilini devono discutere con i loro proprietari i pericoli di incendio e richiedere un muro di separazione . Se il locatore non adempie , allora l'inquilino deve contattare la città e richiedere un controllo della proprietà .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115183.html