# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Gli americani con specifiche Disabilities Act Edilizia

l'Americans with Disabilities Act del 1990 ha stabilito leggi federali che proibiscono la discriminazione e dando un maggiore accesso ai servizi per portatori di handicap . Questo atto richiesto anche nuovi progetti di costruzione per le imprese commerical , alloggi pubblici e trasporti per renderli più accessibili ai cittadini con disabilità . Costruttori e architetti che vogliono i loro progetti sono conformi alle norme ADA dovrebbero consultare le norme ADA 2010 per il design accessibile . Questa pubblicazione gratuita è la guida ufficiale di requisiti tecnici per le nuove costruzioni e modifiche per renderli compatibile con ADA . Norme per governo statale e locale Servizi

Under linee guida di progettazione ADA, norme per statali e locali strutture di governo includono ma non sono limitate a : centri di servizio sociale , sale di montaggio , strutture di assistenza medica e la detenzione e istituti penitenziari . Linee di costruzione , in strutture come queste chiamate per la realizzazione di percorsi accessibili di viaggio , ingressi e fontanelle e servizi igienici tra le altre specifiche di progetto . In alcuni casi , la conformità ADA comprende l'ampliamento bancarelle igienici , abbassando fontanelle ad altezze accessibili e l'installazione di dispositivi di amplificazione o di un telefono testo .
Norme per gli alloggi pubblici e commerciali Servizi

Under linee guida di progettazione ADA , norme per alberghi e strutture pubbliche commericial includono , ma non sono limitati a , stazioni ferroviarie , aeroporti , luoghi di alloggio e centri commerciali o centri commerciali . Linee di costruzione , in strutture come queste chiamate per la realizzazione di percorsi accessibili di viaggi , parcheggio e servizi igienici tra le altre specifiche di progetto . In alcuni casi , la conformità ADA comprende l'ampliamento porte , l'installazione di rampe e mettendo in un ascensore .

Eccezioni Linee guida di progettazione ADA

in rare circostanze , taluni nuovi costruzione e strutture esistenti sono legalmente esenti dall'obbligo di conformità alle linee guida di progettazione ADA se può essere dimostrato che sarebbe strutturalmente impraticabile per attuare le modifiche di progettazione . Ad esempio, se si può dimostrare che l'installazione di un ascensore avrebbe danneggiato un edificio storico o che l'allargamento porte e l'installazione di rampe di ingresso sarebbe costato proibitivo . Tuttavia, la struttura avrebbe dovuto rispettare le linee guida ADA nella misura pratici . Pertanto , mentre un ascensore non sarebbe stato installato , ci sarebbe ancora bisogno di essere accesso per l'udienza o non vedenti .
Conformità obbligatoria Date

15 mar 2012 , il rispetto delle norme 2010 sarà necessaria per tutte le nuove costruzioni e modifiche alle strutture esistenti . Fino a tale data , i costruttori possono scegliere tra le 1.991 norme, gli standard di accessibilità federali uniformi e le 2010 standard . Progetti realizzati nell'ambito di tali orientamenti saranno considerati in conformità con le leggi federali . L'ADA Standards 2010 Per La Progettazione Accessibile essere visti online o scaricati dal sito web ADA ( vedi Risorse) . La guida è disponibile anche in grande stampa , audiocassette , Braille e disco del computer per le persone con disabilità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.