# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Quali sono i requisiti ADA per gli edifici con scale ?

Firmato in legge nel 1990 , l'ADA , breve per l'American with Disabilities Act , vieta la discriminazione contro le persone con disabilità e anche detta requisiti incaricata dalla Confederazione per gli edifici . Pertanto , i requisiti ADA forniscono handicap e la disabilità di accedere agli edifici - pubblici e privati ​​- che non avrebbero altrimenti avuto . Una componente essenziale per la conformità del ADA di un edificio sono le scale fino alla costruzione . L'ADA enuncia i requisiti per scale nella sua accessibilità per Edifici e linee guida Servizi . Stair Altezza

Secondo gli orientamenti ADA di accessibilità per edifici e strutture, le scale sono tenuti ad essere ADA accessibile e di " avere altezze riser uniformi e profondità del battistrada uniformi ". Risers scale ( le sezioni verticali ) devono essere un minimo di 4 centimetri di altezza e non possono superare alto 7 pollici. Gradini ( le superfici orizzontali) deve essere di almeno 11 cm di profondità , misurata dal montante a montante . Superfici battistrada ( da lato a lato ) non possono cambiare di livello e gradini non possono avere una pendenza superiore a 1:48 . Il ADAAG afferma che il curiosare ( o il bordo anteriore ) di un battistrada deve essere al massimo di 1/2 pollice . ADAAG afferma inoltre che " profili che sporgono al di là montanti verticali devono avere il lato inferiore del bordo d'attacco curvo o smussato . " Requisiti ADA supplementari si applicano a percorrere curiosare .

Mancorrenti e Corridoio Rampe per
adulti

Ci sono diversi requisiti per per corrimano sulle scale . Per esempio il ADAAG afferma che corrimano " devono essere fornite su entrambi i lati di scale e rampe " e " continua all'interno la lunghezza di ogni volo di scale o correre rampa. " " I mancorrenti non sono tenuti ad essere continua in corridoi che servono sede " , gli stati ADAAG . Rampe Corridoio devono essere " dotato di un corrimano su entrambi i lati o all'interno della larghezza della corsia . " ADAAG afferma che corrimano non sono necessarie rampe con un incremento massimo di 6 pollici . Inoltre , il gioco tra il corrimano e la parete deve essere un minimo di 1-1/2 pollici .
Altezza e superficie di presa del corrimano

i dettami ADAAG l'altezza ( superficie di presa ), del corrimano per non superare i 38 centimetri e di essere un minimo di 34 centimetri sopra profili per scale e superfici rampa . Corrimano devono avere un " altezza costante sopra i profili per scale e superfici a terra ", afferma ADAAG . Superfici di presa per il corrimano non devono essere ostruiti e staffe corrimano attaccato alla superficie inferiore del corrimano non sono considerati ostruzioni date seguono diverse linee guida enunciati nella ADAAG .
Scale e rampe corrimano Requisiti per i bambini requisiti

rampa ADA e corrimani sono differenti per i bambini , o quando " i bambini sono gli utenti principali di un edificio o di un impianto ", come una scuola elementare , richiedendo tutte le specifiche corrimano ADA per gli adulti e una seconda serie di corrimano a un'altezza inferiore per i bambini . Questo corrimano è richiesto di essere in un ( superficie di presa ) altezza massima di 28 centimetri , misurata dalla rampa o superficie o scale fiutare . Per evitare intrappolamento con i bambini , il ADAAG afferma che almeno 9 cm di spazio verticale deve essere fornita tra i corrimano superiore e inferiore .

Corrimano Specifiche

mandati ADA che corrimano a sezione trasversale circolare devono essere 1-1/4 pollici minimo e 2 pollici massimi al diametro esterno e devono rispettare i requisiti graspibility ADA . Sezioni trasversali non circolari sono tenuti ad avere un perimetro minimo di 4 pollici con una corrispondente massimo di 6-1/4 pollici . La dimensione sezione deve essere 2-1/4 pollici ( massimo) . Inoltre , gli Stati ADAAG che " corrimano non devono ruotare all'interno dei loro accessori " , corrimano devono estendersi al di là della scala e rampa piste. L'eccezione a questa lunghezza corrimano è per i corridoi servono salotto dove i corrimano sono discontinui per l'accesso ai posti a sedere . Requisiti ADA supplementari si applicano alla parte superiore ed estensioni in basso a rampe.
Ulteriori requisiti ADA

L' ADA richiede anche edifici di avere rampe cordoli . Come indicato nella ADAAG , " transizioni da rampe a passeggiate , o strade devono essere a filo e priva di bruschi cambiamenti . " Conformità del ADA si applica a rampe, definiti come " qualsiasi parte di un percorso accessibile con una pendenza superiore a 1:20 . " Inoltre , gli ascensori rientrano nella competenza del ADA finché l'ascensore non è solo per il trasporto merci . Ulteriori requisiti tecnici delle aree in ed intorno a edifici sono disponibili nelle linee guida di accessibilità del ADA per edifici e strutture .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.