Specifiche del sistema a vapore
Calculator
computer PC
Mostra Altre istruzioni
legge di agnelli
1
Comprendere i parametri necessari per il dimensionamento di una trappola flusso ricordando l'acronimo " aGNELLI " Carico si riferisce alla quantità di condensa la trappola deve gestire . Applicazione significa quanto verrà utilizzato il trap . Modulato o costante chiede quale tipo di alimentazione del vapore verrà utilizzato. Torna la pressione si riferisce alla pressione all'uscita trappola misure di pressione di alimentazione ( normalmente solo atmosferici. ) La pressione del vapore in uscita del vapore .
2
calcoliamo manualmente la dimensione scaricatore collegando AGNELLI informazioni in una formula standardizzata disponibili sui siti dei produttori . Regolare risultati del calcolo , se necessario con l'aggiunta di un margine di sicurezza . Il differenziale di funzionamento , che è la differenza tra la pressione di erogazione e indietro al carico condensa indicato , deve essere entro l'80 % del differenziale massimo , la pressione di alimentazione dritto senza sottrazione di contropressione . La maggior parte dei principali produttori forniscono anche software , solitamente disponibili gratuitamente su CD o tramite download . Software Steam-A - ware di Armstrong è un esempio. Inserisci il L.A.M.B.S. dati come richiesto e lasciare che i carichi di condensa software calcolare, applicare i fattori di sicurezza , consigliamo la trappola del vapore più efficiente e stampare specifiche .
3
Selezionare il formato scaricatore corretto sia da una capacità grafico, una curva a dente di sega , o un grafico log-log incluse nelle informazioni sul prodotto del costruttore . Grafici dente di sega rappresentano le prestazioni dei diversi modelli trappola di vapore attraverso una serie di pressioni in due modalità di prova , dove una modalità mostra orifizi massimo diametro per la pressione , e l'altro mostra le prestazioni a pressioni di sotto del massimo . Questi sono rappresentati , rispettivamente , da una pesante e una linea grafico luce , con numeri di modello visualizzati lungo l'asse . Il log -log grafici trame effettiva capacità trappola vs pressione di ingresso massima /minima su una griglia per vari modelli .
Vantaggi e svantaggi dei principali tipi
4
Vantaggi di le meccaniche " secchio rovesciato " trappole più comuni vapore includono una resistenza alle pressioni elevate e una buona tolleranza alle condizioni colpo d'ariete . In modalità di guasto , la valvola rimane aperta , rendendoli più sicuri per determinate applicazioni . Svantaggi di scaricatori di condensa meccanici comprendono le ridotte dimensioni della presa d'aria nella parte superiore del secchio , che permette solo di sfogo aria molto lentamente e può ostruirsi . Il foro non può essere ingrandita senza compromettere la dinamica e la funzione trappola . Inoltre , la maggiore temperatura del vapore surriscaldato può danneggiare i sigilli acqua .
5
flottante termostatica trappole offrono grandi porti e gestire elevate capacità . Si auto- adattano alla luce o carichi pesanti e sono alloggiati in corpi in ghisa pesanti . Gli svantaggi includono vulnerabilità ai danni d'acqua martello al meccanismo galleggiante sensibile. In modalità di guasto , i resti trappola chiusi Essi non sopportano temperature di congelamento e non possono essere installati in aree esposte . Hanno un massimale pressione fissa di 175 psig .
6
vantaggio principale del termostatico , o il disco - tipo di trappola , è la sua piccola dimensione e ampia adattabilità per l'installazione. In molti casi , essi sono solo leggermente più grande del tubo del vapore stesso. Svantaggi centro sull'affidabilità a lungo termine e la vulnerabilità delle superfici di tenuta a colpi d'ariete e all'abrasione vapore , con conseguente fuoriuscita .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115576.html