# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Come riparare un Hearth irregolare

Se si dispone di un focolare irregolare attorno al camino , si può risolvere e renderlo più agevole sostituendo alcune delle pietre o mattoni che si trovano nel cuore . Il primo passo è quello di individuare la zona dove il focolare è irregolare testando uniformità con un livello . Da lì , è possibile determinare se è necessario spezzare l'intero cuore . Cose che ti serviranno
Level
goccia panno
Axe
mortaio
Lattice Thinset
Mixing drill
Bucket
Cazzuola
spugna umida
Grout
Grout galleggiante

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un livello attraverso la base del focolare. Se la bolla è al centro del quadrante , poi il pavimento è in piano . Se è di destra o di sinistra , è almeno un po ' ineguali .
2

Survey l'aspetto del focolare per individuare mattoni e tegole che sono spuntava superiore rispetto ad altri .

Sims 3

Posare un telo sul pavimento intorno al focolare . Spezzare le piastrelle focolare o mattoni con un'ascia . Tutto chiaro le piastrelle o mattoni dal focolare .
4

Mescolare insieme una partita di mortaio thinset e additivo lattice con un trapano miscelatore , che è possibile acquistare da un negozio di forniture per costruzione casa . Mescolare questi materiali in un secchio secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Immergere una spatola nella miscela e diffonderla in tutta la base di cemento nudo , rendendo il cuore anche . Lasciare il composto ad asciugare durante la notte e quindi verificare di nuovo l'uniformità con il livello .
5

Stendere più thinset e additivo lattice sul focolare con la cazzuola . Raschiare il livello con la parte dentata della spatola in modo che rende le linee nello strato di thinset lattice . Premere le piastrelle nel focolare . Eliminare l'eccesso thinset con una spugna umida e lasciare la sostanza asciugare per una notte .
6

sviluppa stucco sopra le piastrelle con un flottante stucco , avendo cura di premere la malta tra le fughe . Raschiare via l'eccesso e lasciare la malta asciugare circa un'ora, o fino a quando non è ferma al tatto . Inumidire una spugna e rimuovere lo stucco in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027701.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.