Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

La durezza consigliata di Portico Decking

Prendere decisioni in merito portico decking può essere difficile. Da un lato , si vuole un mazzo che sembra bello e ha una venatura che funziona bene con il resto del paesaggio. D'altra parte , i ponti portico devono resistere a tutto il clima della vostra zona può buttare a loro , il che rende durabilità un fattore chiave. La densità o di durezza delle schede decking è spesso il punto chiave dove l'apparenza incontra la durata. È possibile personalizzare il portico per una maggiore durata nel tempo , scegliendo una valutazione elevata durezza quando la raccolta di legname. Durezza Scala

La scala di durezza , a volte indicato come la durezza Janka , è una misura di quanto denso del legno è , in genere per il legno nominale a 12 per cento di umidità e condotto perpendicolare alla venatura del legno . Numeri bassi sono poche centinaia , mentre i numeri alti possono raggiungere anche 3.000 o più . Materiali ponte genere rientrano in due categorie, una per bassa durezza e uno per alta durezza . Entrambi si riferiscono a diverse opzioni per la specie di legname.

Bassa Durezza Woods

boschi di bassa durezza hanno voti durezza che aleggiano tra 350 e 600-700 . Questi includono la maggior parte dei cedri e molti pini . La durezza basso significa che questi mazzi possono essere graffiate e ammaccate più facilmente rispetto ad altre opzioni , ma i proprietari hanno un motivo per la scelta di questi boschi . Cedar ha un colore e la grana particolarmente lodato , e contiene sostanze chimiche che naturalmente scongiurare muffe e insetti . Il prezzo è una maggiore possibilità di danni a meno che non si prende cura ogni volta usando il tuo mazzo .
Alta durezza Woods

boschi di alta durezza tendono ad essere più esotico, e sono dotati di rating Janka che tendono a cadere in 1.000 s , come Cipro e Teak . Molti querce sono anche considerati legni duri , e può essere più adatto per i progetti a sdraio, poiché legni esotici non sono sempre destinati ad essere utilizzati al di fuori . Ironwoods come Ipe forniscono valutazioni di durezza superiore a 3.000 .
Considerazioni aggiuntive

Tenete a mente che anche conifere possono essere trattati chimicamente per una durata extra , alterando le loro qualità naturali e permettendo di costruire un ponte duraturo di molti materiali . Un'altra considerazione importante è la quantità di lavoro che sarà necessario fare sul ponte . I legni più duri possono essere difficili da tagliare e possono rendere complicati progetti molto più difficile.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027747.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com