Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Cosa fare con liquami Da Concrete Cutting

? Liquame calcestruzzo è un sottoprodotto del taglio del cemento . Ogniqualvolta contraenti tagliati calcestruzzo , usano una sega che viene lubrificato con acqua . Il sottoprodotto creato dal taglio concreto è considerato materiale pericoloso dalla Environmental Protection Agency ( EPA ) . Pertanto , i contraenti devono usare cautela durante la raccolta e lo smaltimento dei fanghi di cemento . Alcune opzioni sono state utilizzate per diversi anni, ma, come l'EPA è diventato più severo , gli appaltatori sono alla ricerca di opzioni alternative . Dumping on Job Site

Dumping impasto di cemento prevede la raccolta del residuo creato dal taglio concreto in un bidone di plastica e scaricarlo in un impianto di calcestruzzo preconfezionato . Questa opzione era il più popolare fino revisioni sono stati recentemente fatti per il Clean Water Act del 1987 . Le revisioni sono state fatte perché impasto di cemento stava lasciando il luogo di lavoro , creando inquinamento nelle forniture di acqua nelle vicinanze . Questa opzione era il più economico e più vantaggioso per l'imprenditore perché non devono pagare per lo smaltimento dei liquami . Oggi, ci sono un numero limitato di discariche che accettano impasto di cemento , rendendo più costoso per smaltire in questo modo .
Bacini di decantazione

Contractors smaltire liquami calcestruzzo in bacini di decantazione costruiti presso le strutture di calcestruzzo preconfezionato . Lavare l'acqua dalle betoniere sono raccolti nella liquidazione box. Il materiale si deposita nella fossa , con il materiale più pesante affonda al fondo . L'acqua che è in alto è più chiaro una volta che l'aggregato si deposita sul fondo e si sia riutilizzata per lavare betoniere o pompata a uno stagno di ritenzione .
Chimico di stabilizzazione Sistemi

una soluzione alternativa ai tradizionali metodi di smaltimento liquami calcestruzzo , additivi per miscele di calcestruzzo effettivamente messo il calcestruzzo in uno stato inattivo e interrompere temporaneamente il processo di idratazione . La quantità di additivo utilizzato in varie miscele di calcestruzzo dipende dalla quantità di acque reflue presente e la quantità di tempo desiderato di riutilizzare le acque reflue . Perché l' idratazione del cemento è in ritardo, l'acqua di lavaggio non indurisce e non si attacca alla batteria concreti sui camion . L' acqua rimasta nel cestello calcestruzzo può essere utilizzato nella miscela di cemento vicino . Questo è un processo molto costoso , ma è il più rispettoso dell'ambiente .
Bonifica

Alcuni appaltatori utilizzano le acque reflue dal taglio concreto per scopi di washout o per la produzione di calcestruzzo fresco . Hanno semplicemente utilizzare le acque reflue in miscele di calcestruzzo per calcestruzzo in aree che non portano una massiccia quantità di traffico . Il principale svantaggio di questo metodo è la mancanza di conoscenza . I ricercatori non sono ancora sicuri effetti che le acque reflue ha sulla stabilità e la longevità di calcestruzzo in quanto altera le proprietà del calcestruzzo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115789.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com