# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Come fare uno stand per un forno olandese con un D -Ring

forni olandesi sono pentole in ghisa spesso utilizzate per rallentare cucinare stufati e carni alla perfezione . Mentre modernamente associati con campeggio , forni olandesi erano in origine una necessità delle famiglie , perfettamente sopra il camino per tutto il giorno cottura lenta . Se avete un forno olandese con un anello a D , è possibile fare uno stand per la cottura sul fuoco o nel vostro camino . Forniture

forni olandesi cuocere lentamente sul fuoco , quindi ti consigliamo di fare lo stand di metallo . Acciaio o ferro sono i migliori per il supporto e ideale se ci sono già fori lungo le filiere per viti . Evitare di metalli morbidi come il rame , il riscaldamento e il raffreddamento costante potrebbero causare il metallo a deformarsi o crack . Avrete anche bisogno di qualche catena di metallo , anelli e un gancio di metallo di spessore . Il gancio verrà utilizzato per appendere il D - ring.
Setup

Per una installazione standard sia in campeggio o nel cortile , posizionare i tre tubi metallici insieme e concatenare un anello sull'estremità superiore di ciascuno . Utilizzare un altro pezzo di catena di unire gli anelli e per appendere il forno olandese . Posizionare il gancio alla fine della catena per la D - ring. Vorrete vostro forno olandese a sedere circa 4-6 centimetri sopra il fuoco per la migliore cucina .
Fireplace stand

Se si desidera che il vecchio - fashioned odore di lenta cottura della carne sopra il vostro camino , è semplice da installare uno stand forno olandese nel camino . Praticare un foro 1/2-inch attraverso la malta del vostro camino su entrambi i lati , di circa 2 metri dal pozzo del fuoco. Avrete bisogno di un trapano in calcestruzzo per questo lavoro . Poi, prendere un pezzo di acciaio o ferro che è 1/4 di pollice inferiore alla larghezza totale attraverso il camino con il pollice in più per i fori incluse . Posizionare il tubo nei fori e anche fuori in modo che sia appoggiata 1/4 di pollice all'interno di ciascun foro . Appendere un pezzo di catena dalla pole e utilizzare un gancio per sostenere il D -ring sul forno olandese .

Consigli di cucina

Quando si utilizza un supporto per il forno olandese cucina , l'obiettivo è quello di cucinare su un piccolo fuoco . Le fiamme devono mai leccare il fondo della pentola , altrimenti il ​​cibo cuociono troppo velocemente e diventare secca . Assicuratevi che il vostro forno olandese ghisa è ben condito all'interno per fare pulizia facile e veloce . Infine , i tempi di cottura sono raddoppiati nel forno olandese rispetto ai tempi forno tradizionale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.