Un fascio goccia è installato perpendicolarmente ai travetti (le tavole orizzontali o travi che sostengono il quadro ) su ogni elemento strutturale . Ad esempio, se una fila di travetti è posizionata nord a sud , le travi goccia corrono est e ovest direttamente sotto i travetti , fornendo loro uno strato ditta di sostegno . Travi di goccia sono inchiodati direttamente alla struttura , in modo che non richiedono ganci travetto di loro . Attributi
fisica
Tutti i travetti sono le travi , ma non tutti i raggi può funzionare come travi goccia , almeno non singolarmente . Un fascio goccia deve sopportare un carico molto pesante , quindi avrà tipicamente le dimensioni di due o tre travetti combinati . È possibile creare un unico fascio goccia inchiodando due o tre travetti insieme , che fornisce il supporto necessario per il quadro di cui sopra .
Placement
Un fascio di goccia poggia contro i montanti verticali che sorreggono le travi . Se installato correttamente , il fascio deve estendersi orizzontalmente lungo la fondazione, ma stare in verticale in modo lato piatto del fascio rivolto verso l'esterno , piuttosto che su e giù. Per garantire il giusto supporto strutturale , la parte superiore della trave deve poggiare saldamente contro i travetti .
Flush Travi
Non tutti i membri strutturali utilizzano fasci di goccia di sostegno , ma travi goccia hanno alcuni vantaggi rispetto travi simili . Per esempio , breams goccia possono sostenere tutto il peso di una grande cornice utilizzando una quantità minima di materiale . Altri tipi di supporti travetti , travi e cioè a livello, richiedono un complesso sistema di ganci in metallo per un supporto meno affidabile . Travi Flush servono anche a sostenere la fondazione , allegando direttamente ai travetti con staffe metalliche . Esse dipendono dalla stabilità dei travetti proprio come i travetti dipendono dalla stabilità delle travi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115822.html