distanziali concreti devono essere fatti di un materiale che condivide le caratteristiche di espansione e contrazione di cemento in modo da legame naturale e progettazione in modo che siano in possesso ferri saldamente in posizione orizzontale o verticale . Nel costruire forme concrete , se sia un solaio , una parete portante o un ponte , ferri dell'armatura sono collocati in determinate posizioni per sostenere il peso del calcestruzzo . Il posizionamento di queste barre dipende dal volume di calcestruzzo richiesto. Più di rinforzo , o la copertura , è necessario per maggiori volumi di calcestruzzo . I codici di costruzione che determinano ciò che è necessario e dove sono stati progettati per garantire la massima resistenza per ogni applicazione . Distanziali sono una maggiore sicurezza per assicurarsi che il re- bar in soggiorni in queste posizioni .
Distanziali concreti
distanziatori in calcestruzzo sono realizzati in cemento rinforzato con fibre . Sono tipicamente classificati come singole, doppie e triple distanziali copertura . Perché hanno le stesse caratteristiche di espansione come il cemento che li circonda , questo tipo di obbligazioni distanziatori per eliminare potenziali punti deboli nel calcestruzzo finito. Distanziali concreti assomigliano piccoli blocchi di calcestruzzo , con larghezza variabile e profili a seconda del numero di rinforzi stanno fissaggio . Singolo distanziatori in cemento di copertura vengono utilizzati principalmente in cemento armato orizzontale. Doppi distanziatori copriferro sono utilizzati per la spaziatura verticale e orizzontale di barre di rinforzo , mentre triple distanziatori copriferro sono utilizzati principalmente in armatura verticale , ma possono essere utilizzati anche in applicazioni orizzontali pure. Distanziatori linea in calcestruzzo, chiamato anche distanziatori , sembrano lunghi , bar cemento rettangolari e sono posati su sottofondo della forma concreta . Questi fanno per il posizionamento più veloce dei rinforzi e sono tipicamente utilizzati per supportare grandi quantità di rinforzo nelle applicazioni pesanti .
Plastica, distanziali
distanziatori di plastica sono realizzati in diversi stili che sono ideali per applicazioni diverse . Distanziatori track , per esempio, sono continue strisce di plastica simile ad una pista , e sono ideali per l'utilizzo come rinforzo di base in cemento sospese . Distanziali traccia sono tipicamente utilizzati in decking metallo . Distanziali sono progettati come un clip-on distanziale a forma di ruota che viene utilizzato quando rinforzo pilastri, muri e travi . Distanziali gabbia Pile sono rotonde pure , ma di solito hanno più di un ferro di cavallo . Questo tipo di distanziatore in plastica è di solito utilizzato durante la produzione di pannelli prefabbricati in calcestruzzo .
Distanziali Wire
distanziali Wire sono in genere realizzate in acciaio e sono utilizzati per sostenere il rafforzamento delle maglie in lastre di cemento . Due tipi principali di distanziatori di filo sono disponibili. Distanziali Hoop sono grandi dispositivi circolari che sono circa 3 metri di diametro . Da tre a quattro cerchi sono in genere necessari per foglio di rete per fornire rinforzo adeguato . Sedie a sdraio sono l'altro tipo comunemente usato di distanziatori filo . Queste assomigliano alla base di una sedia , e vengono utilizzati per supportare tessuto di rinforzo evitando danni alla membrana polietilene utilizzato nella soletta . Sedie a sdraio sono ideali per l'utilizzo in lastre piano terra e possono essere utilizzati anche per sostenere barre di centraggio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116016.html