Quando la pittura una doccia o da appoggio , preparazione adeguata è la chiave per raggiungere l'aspetto e il colore desiderato . Docce e controsoffitti devono essere puliti con acqua calda e sapone , poi asciugato completamente prima di dipingere l'applicazione . Piani di lavoro devono essere leggermente sabbiati per creare una superficie leggermente ruvida per la vernice a bastone . Entrambe le superfici devono essere trattate con due mani di fondo acrilico , ciascuno dei quali è permesso di asciugare completamente prima di applicare una nuova. Una volta che la vernice si è asciugata , due strati di poliuretano si proteggono dal calore o danni d'acqua , macchie e graffi .
Lattice
vernici di lattice sono scelte migliori per l'uso in il bagno e la cucina dalle vernici a base di olio . Idropitture distribuite in modo più uniforme , sono più facili da pulire , se versato e non scolorire nel tempo . Inoltre, una volta asciutto , vernice di lattice è facile da pulire con acqua tiepida e sapone; che sarà asciugare all'interno di una o due ore dopo l'applicazione . Il materiale sarà aderire bene preparata correttamente controsoffitto e doccia superfici, così come metallo zincato e muratura , ma si sfalda o buccia se è dipinta su un vecchio strato di vernice a base di olio .
Petrolio
olio sono migliori in macchie di tenuta , e sono migliori per superfici sporche , acciaio e metallo di lattice. Sono più resistenti in zone ad alto traffico , ma sono più difficili da applicare e pulire . Inoltre , uno strato di pittura ad olio richiede circa 24 ore per asciugare , prolungando significativamente il processo . Colori ad olio sono anche infiammabili , nel senso che non sono l'ideale per l'utilizzo in cucina . Prodotti a base di olio sono più difficili da pulire e richiedere la pulizia con diluenti per vernici , un prodotto che è anche infiammabile e potenzialmente dannoso se utilizzato in modo scorretto .
Brush Opzioni
nylon e poliestere spazzole sono entrambi fibre sintetiche , e sono più durevoli e meno costoso di spazzole in fibra naturale . La natura più spessa delle fibre sintetiche significa che terranno la loro forma migliore e durano più a lungo rispetto alle fibre naturali . Poliestere detiene più della vernice di nylon e rilascerà una finitura più spessa , più liscia rispetto alle opzioni naturali , mentre i pennelli sintetici sono anche molto più facile da pulire rispetto setole naturali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116044.html