Rispetto al underlayments feltro , underlayments sintetici offrono una maggiore protezione contro strappi , umidità, pioggia, vento e raggi ultravioletti . Essi forniscono fino a sei mesi di protezione barriera agli agenti atmosferici , che li rende estremamente utili in situazioni di emergenza e per i ritardi nella costruzione nuova casa . Underlayments tetto polipropilene pesano meno di underlayments feltro. Alcuni underlayments tetto in polipropilene sono disponibili con proprietà ignifughe antiscivolo e . A prima vista , il costo è proibitivo . Underlayments tetto in polipropilene può essere fino al 30 per cento superiore a quello ritenuto di carta , secondo la National Association of Home Builders. Tuttavia, il costo iniziale può essere compensato da minori costi del lavoro .
Installazione
polipropilene underlayments tetto sono consigliati per installazioni di alta pendenza . Il processo di installazione è relativamente semplice . La leggerezza del materiale rende più facile da gestire rispetto feltro . Il materiale è applicato lungo il bordo inferiore , parallelamente alla gronda sbalzo . Fine e all'avanguardia giri variano a seconda dello stile tetto. I requisiti esatti layout e sbalzo possono differire dal costruttore . Underlayments tetto in polipropilene sono fissati con chiodi del tetto , anche se in zone ventose possono essere necessari tappi di plastica .
Di controllo di qualità
misure di controllo della qualità per underlayments tetto polipropilene sono stabiliti dal Codice Internazionale dell'Edilizia con rapporti di valutazione sui prodotti specifici emessi dal Servizio di Valutazione ICC. I produttori sono tenuti ad avere un programma di controllo di qualità documentato per underlayments , con il programma gestito da un organismo di controllo accreditato dall'International Accreditation Service , Inc.
Svantaggi
Polipropilene underlayments tetto sono relativamente nuovo, e quindi ancora oggetto di una curva di apprendimento . Il underlayment può causare problemi se non è installata correttamente . Ad esempio , underlayments tetto polipropilene non sono autosigillanti , quindi installare il materiale con graffette compromettere la tenuta di umidità del materiale . Nel 2010 , il National Roofing Contractors Association ha espresso diverse preoccupazioni circa underlayments sintetici . Una preoccupazione era la mancanza di ASTM ( American Society for Testing and Materials ) standard . Un altro era apprensione che le underlayments potrebbero invalidare le garanzie materiali produttori per alcuni tipi di ghiaia . In terzo luogo , la NRCA notato alcune marche di underlayments sintetici non ha soddisfatto i requisiti del codice vigente.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116045.html