# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Sarà diluenti rovinare la mia Formica Piani

? Formica Group produce diversi tipi di controsoffitti in laminato ad alta pressione , con i nuovi prodotti Formica sul mercato ogni pochi anni . Formica sta riducendo le emissioni chimiche dal laminato produce , nonché campioni di riciclaggio e materiali di scarto . Gli adesivi utilizzati sono a base solvente e certificata dalla Environmental Institute Greenguard - acqua o . Formica suggerisce di utilizzare un solvente adatto parsimonia sui suoi controsoffitti . Alcuni - da-te gruppi suggeriscono che diluenti per vernici di rimuovere l'inchiostro pennarello indelebile . Vernice Ingredienti sottili

diluenti contiene una combinazione chimica di acetone , trementina , metiletilchetone , metilisobutilchetone , acqua ragia minerale e toluene . Oltre ad essere infiammabili , diluenti chimici possono bruciare il sistema respiratorio e possono essere assorbiti attraverso la pelle . Il toluene è un pericolo per la salute , e l'Environmental Protection Agency avverte dei rischi . Questi non sono prodotti che volete nella vostra cucina o sui tuoi controsoffitti in laminato Formica se altri pulitori farà il lavoro . Spegnere tutte le luci pilota nella zona e utilizzare una ventilazione adeguata se si dispone di solventi per vernici o solventi simili nella zona. Formica suggerisce altri prodotti da utilizzare sulle sue controsoffitti in laminato .
Formica uso e la manutenzione

Formica mette in guardia contro i danni chimici su controsoffitti . Acidi , alcali e candeggina possono corrodere , incidere o permanentemente scolorire il laminato Formica . I nomi Formica alcuni prodotti che possono causare danni chimici , tra cui pulitore caffettiera , rimozione calcare , pulizia del forno , scolare più pulito e anche alcuni detergenti controsoffitto . Se accidentalmente si versa una sostanza chimica sul piano di lavoro Formica , pulire immediatamente la fuoriuscita e sciacquare la zona con acqua pulita . Rimuovere adesivo sul piano di lavoro con uno speciale adesivo a contatto solvente dalla Formica . Questo prodotto può sostituire il diluente per vernici pure. Se si dispone di vernice a base d' acqua sulla laminato Formica , usare un detergente a base di ammoniaca . Per la vernice a base di olio , provate il solvente adesivo. Se si sceglie di utilizzare solventi per vernici , usarlo con parsimonia e risciacquare con acqua pulita immediatamente in modo che non separa il laminato dalla base .
Formica Finiture

Formica laminato può essere lucida o opaca . Se la vostra superficie Formica è lucido , non utilizzare prodotti che rough alto o intaccare le finiture , tra cui i rilievi di lavaggio o detergenti . Applicare una cera autopulente a intervalli regolari per proteggere la superficie da cadute e danni . Se si versa sul piano di lavoro , pulire immediatamente la fuoriuscita e risciacquare con acqua pulita . Prestare particolare attenzione se si versa del liquido in qualsiasi cuciture . Asciugare l'area con attenzione in modo che non si gonfia sotto il laminato .

Formica Macchie e soluzioni

Prodotti con macchia colorante rosso Formica laminato. Mercurochrome , iodio e del cibo rosso coloranti creano macchie che non si rimuovono facilmente. Tè e caffè, tinture per capelli e brunitura lavanderia sono macchie difficili da rimuovere da Formica . Formica raccomanda di applicare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua per la zona ; tuttavia , non strofinare la pasta , come il bicarbonato di sodio è abrasivo . Macchie che può essere permanente includono registratore di cassa e l'inchiostro dei prezzi alimentari , pennarelli , inchiostro indelebile e macchie di legno . Formica raccomanda Fantastik All- Purpose Cleaner , Formula 409 o Pine -Sol originale per tentare la rimozione di queste macchie . Provate questi prodotti prima di tentare di utilizzare solventi per vernici sul vostro piano di lavoro Formica .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073483.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.