Nel determinare la dimensione del tubo di scarico di una grondaia , è necessario conoscere l'importo massimo potenziale di precipitazioni tuoi pluviali devono essere in grado di gestire . Secondo il sito web This Old House, il modo più semplice per farlo è quello di determinare il fattore campo e l'intensità media della piovosità e moltiplicare questi due numeri per la superficie del vostro tetto . Misurare il passo mettendo un orizzontale livella a bolla d'aria per il vostro tetto , quindi misurare la distanza tra il tetto e la livella a bolla d'aria 12 pollici dal tetto . Se la distanza è di 5 pollici , allora il vostro passo è di 5 a 12 . Utilizzare il campo per determinare il fattore campo. Il fattore piazzola una piazzola di 3 a 12 o inferiore è 1 , 4 in 12 fino a 6 in 12 è un fattore passo di 1,05 , 6 in 12 a 8 12 è un fattore di passo di 1,1 , 9 a 12 a 11 in 12 è 1.2 e un passo di 12 a 12 è un fattore passo di 1.3 .
Capire Gutter Dimensione
misurare la superficie totale del tetto, poi moltiplicare tale per il fattore campo. È quindi necessario moltiplicare per il potenziale intensità temporale massimo per l'area , che si trova in un grafico che si trova nella sezione Risorse di questo articolo . Se la superficie totale del tetto è di 2.000 metri quadrati e si ha un fattore di passo di 1,2 , allora avete 2.400 metri quadrati . Se si vive a Jacksonville , in Florida , allora la vostra massima intensità di pioggia è 7.9 , che fornisce una superficie del tetto adjusted di 18.960 metri quadrati . Secondo This Old House , grondaie semicircolari sono utilizzati per superfici adjusted di 5.519 metri quadrati e meno , mentre grondaie in stile K devono essere utilizzati per qualsiasi superficie di oltre 5.520 metri quadrati .
Dimensioni pluviali
Secondo il sito Gutter forniture , il vostro tubo di scarico pluviale dovrebbe essere non meno di 7 centimetri quadrati in apertura . Pluviali possono essere il tempo necessario per raggiungere dalle grondaie a terra , ma il tubo di scarico deve essere aerato ogni 40 metri per evitare che formi un vuoto all'interno del pluviale. Si dovrebbe usare la stessa pluviale dimensioni per l'intero sistema di gronda .
Downspout Frequenza
ampia apertura sul pluviale , il modo più efficiente si muoverà l'acqua . Il sito Gutter forniture consiglia di installare un pluviale ogni 50 metri lineari di grondaie . Ogni pluviale deve essere munito di un pezzo angolato alla fine e un'estensione di almeno 4 metri di lunghezza , per spostare l' acqua in modo sicuro lontano dalla fondazione della casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116087.html