Nel complesso , la forza delle tariffe in materiale composito decentemente contro i pavimenti in pietra in un ambiente porticato . Perché compositi sono materiali artificiali che sono rinforzati con resine ed altri indurenti , il prodotto finale è un prodotto di plastica -come è più forte di legno naturale , anche se non forte come la pietra naturale . Pietra sarà sempre vincere per forza pura , ma entrambi forniscono un adeguato supporto di un ambiente porticato .
Durabilità
legno naturale è incline a marcire e insetti danno il anni , e anche con i migliori saldatori che finirà per svanire nel colore e sia marciume o decomporsi. Poiché compositi sono rinforzati con materie plastiche , dureranno nel corso degli anni . Mentre compositi hanno dimostrato di durare una vita , patii e strutture in pietra sono stati in uso per migliaia di anni e hanno la forza della natura dentro . Se installato correttamente , pietre dureranno all'infinito .
Sono tenuti Manutenzione
diversi interventi di manutenzione per i compositi rispetto alle pietre . Pietra richiede molto più tempo per pulire a causa della sua natura porosa , e deve essere sigillato una volta l'anno per aiutarla a respingere scolorimento e l'accumulo . Legno composito , d'altra parte , richiede una semplice pulizia di tanto in tanto per tenerlo un ottimo scopa.
Costi di installazione
Per quanto riguarda il costo di installazione va , c'è una grande differenza tra legno composito e pietra . Portici compositi sono installati in modo simile a portici in legno e richiedono abilità di falegnameria e strumenti di base per finire . Impianti pietra naturale , indipendentemente dal fatto che siano tipi di piastrelle o lastricati , richiedono anni di esperienza nonché strumenti speciali e metodi per installare la pietra in modo che durerà per generazioni . La differenza di costo tra i due è notevole , con portici compositi costano sempre meno di pietra.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116108.html