Produttori utilizzano metalli , e in particolare acciaio , per strutture come tralicci a causa della sua robustezza e durata . Acciaio galvanizzato o acciaio , in particolare , presenta un alto grado di resistenza alla corrosione . Quando si tratta di sostituire una trave a traliccio di metallo con uno di legno , scegliere legname con caratteristiche simili, tra cui la forza e la resistenza agli agenti atmosferici , a quelli del metallo - perché non vuoi che il tuo trave di legno crollare dallo stress peso, mentre il resto del il tuo traliccio si trova ancora . Trova la resistenza alla trazione del metallo nel trellis contattando il produttore . Confronta questo alla resistenza alla trazione di vari tipi di schede di legname , compensato e laminato per trovare la soluzione migliore . È possibile trovare i grafici delle qualità di boschi, legname e metalli online o presso una biblioteca locale .
Progettare un rimontaggio
volta che si decide su un tipo di legno e di acquisto la vostra materia prima , la progettazione di un sostituto di legno per il tuo trave a traliccio di metallo . Avete bisogno di un metro e uno strumento di misurazione dell'angolo come una bussola per questo. Misurare la lunghezza, la larghezza e l'altezza di una barra piena rettangolare , o la lunghezza e la circonferenza di una barra cilindrica . Misura qualsiasi angoli diversi da quelli standard, angoli di 90 gradi trovati su travi rettangolari con la bussola . Creare un disegno in scala della trave metallica , comprese informazioni su angoli e le dimensioni .
Lavora con il legno
Lavorare con intervalli di legno in difficilmente da estremamente semplice da molto complessa . Per esempio , quando si sostituisce una trave a traliccio metallico rettangolare con una trave in legno laminato , è sufficiente acquistare un raggio della stessa altezza e spessore e tagliare a misura con una sega . Tuttavia , in sostituzione di una trave con elementi curvi richiede legno plasmare , un compito relativamente difficile, che richiede strumenti come i file , raspe e sgorbie . Come angoli precisi con questi strumenti può risultare particolarmente difficile da mani inesperte . Se si possiede alcuna esperienza di lavoro con il legno , è possibile noleggiare un falegname locale o pagare un deposito di legname per modellare il legno per dimensioni e gli angoli specifici per voi.
Sostituzione delle Travi
la difficoltà di sostituire una trave in un traliccio dipende dal processo di produzione utilizzato per il traliccio e che fascio si desidera sostituire . Su un traliccio saldati , avete bisogno di attrezzature di saldatura per sciogliere le articolazioni della trave che si desidera sostituire . Sostituzione di un fascio nel mezzo di una struttura saldata ermeticamente può risultare troppo complesso per essere pratico . Tuttavia , è possibile rimuovere una trave a lato o cima di un traliccio con relativa facilità quando si ha la giusta attrezzatura . È necessario utilizzare un adesivo omologato per l'uso con legno e metallo di aderire una trave di legno di un traliccio metallico . Utilizzare sigillante impermeabile intorno alle articolazioni per una maggiore protezione . Si può dipingere il trave di legno dello stesso colore del metallo traliccio per una ancora guardare. Per motivi di sicurezza , evitare manomissioni con un traliccio che potrebbe ferire le persone , se crolla .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116118.html