I fumatori sono composti da tre parti fondamentali : il telaio , il focolare e la camera di fumo . Il focolare genera il fuoco che crea il fumo , la camera di fumo tiene la carne che sarà permeato dal fumo , e il telaio tiene insieme il tutto . Inoltre , un fumatore richiede schermi o ganci per tenere la carne , così come ammortizzatori e un deflettore per separare il fuoco dalla carne . Il deflettore è di solito una lamiera forata che separa la camera di combustione dalla camera di fumo . La maggior parte dei fumatori di casa sono 1/8- a 1/4-inch di spessore . Questo spessore è abbastanza notevole per contenere efficacemente il calore, mentre il fumatore fa il suo lavoro . Alcuni fumatori possono essere isolati , che aiuta a prevenire la perdita di calore in climi freddi .
La scelta di un fumatore Manufactured
Ci sono molti fumatori a disposizione dei consumatori , e la maggior parte lo farà un lavoro decente di fumare la carne . Tuttavia, coloro che sono meno 1/8-inch-thick non può durare quanto quelli in acciaio spessa. Essi possono perdere troppo e hanno un tempo difficile mantenere una temperatura costante . Più spesso è sempre meglio per i fumatori , quindi vale la pena i soldi per pagare un po 'di più per uno con materiale più spesso . Scegliere un fumatore con cuciture strettamente saldate che impediscono la fuoriuscita di aria dalla camera . Il fumatore deve essere sufficientemente ampia per contenere una lastra di costole e abbastanza alto per un tacchino .
Costruire il tuo Fumatore
Molti fai- da-te preferiscono costruire le proprie fumatori , e molti lo fanno a buon mercato con rottami o di acciaio riciclato . Qualche esperienza di saldatura è utile , se una persona meccanicamente inclinato in grado di raccogliere questa abilità con un'oretta di pratica. Scegliere i materiali giusti che sono almeno 1/8-inch-thick per il fumatore è critica . L'acciaio deve essere abbastanza spessa per mantenere il calore a temperatura costante .
Precauzioni Fumatore
Non utilizzare alcun serbatoio in acciaio o tamburo che in precedenza conteneva solventi o altri sottoprodotti tossici sostanze . Il residuo rimasto sul metallo può essere infiammabili e velenosi per l'uomo . Porte fumatore dovrebbe sigillare correttamente senza perdite. Il fumatore deve essere in grado di raggiungere una temperatura di cottura adeguata in modo che la carne sia ben cotta , il che significa una temperatura interna di almeno 120-160 gradi Fahrenheit per la maggior parte dei tipi di carne .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116137.html