Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Come piegare Finish Grade compensato per Mobili

compensato è costituito da più strati, o strati , di legno pressato che si aggrappano l'uno all'altro e formano uno strato solido . Anche se la superficie di compensato è ruvida e non finito, si comporta bene come materiale di base per altri legni , come nella costruzione di mobili . Uno dei vantaggi di compensato è distante curve quando esposta ad umidità e pressione . Questo permette ai costruttori di mobili per creare intricati disegni sui pezzi invece di utilizzare boards.Things dritte che ti serviranno
Misura di nastro
Occhiali di sicurezza
Sega circolare
Asciugamani
acqua calda
Tabella morsetti
tifosi

Mostra Altre istruzioni
1

Posare un pezzo di compensato finitura di prima scelta su un tavolo di lavoro e utilizzare una matita e un metro a nastro per segnare qualsiasi area dove richiede taglio. Occhiali di sicurezza Don e tagliare il compensato nelle dimensioni finali che si avvalgono di una sega circolare .
2

asciugamani bagnati con acqua calda fino a quando hai li saturi. Disporre gli asciugamani sulla superficie dei pezzi di compensato sovrapposti gli asciugamani così che nessun compensato rimane esposto all'aria. Lasciare gli asciugamani per sedersi sul posto per 1-2 ore.
3

Rimuovere gli asciugamani e metterli da parte . Girare i pezzi di compensato dalla loro parte e li piega in curva appropriato o , per quanto possibile senza rompere o screpolature loro .
4

Fissare la curva in posizione usando fascette di tabella depositati al tavolo e al compensato , mantenendo la curva desiderata . Posizionare i morsetti attorno ai bordi della tavola in modo da ottenere la curva corretta . Ciò significa in genere i morsetti sono su diversi lati del bordo del tavolo .
5

recuperare i pezzi di compensato con gli asciugamani , applicando l'acqua più calda per loro prima di farlo .
6

Lascia gli asciugamani in luogo per un massimo di due o tre giorni regolando i morsetti e piegare il compensato ulteriormente , se necessario fino a raggiungere la curva corretta .
7

Rimuovere gli asciugamani quando la curva è completa. Collegare i fan e dirigere il flusso d'aria sulla superficie del compensato per accelerare il processo di essiccazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116178.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com