Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Help con una Cobra Anchor WallGripper che non andrà In

prodotto WallGripper Cobra Ancore ' include una funzione rafforzamento distinto che è sconosciuto , e di tanto in tanto problematico , per la maggior parte dei costruttori di fai-da- te . A differenza di un tassello filo - corpo convenzionale, gambo del WallGripper espande dopo attraversando la parete , simile ad una ginocchiera o " molly " bullone. Anche se questa caratteristica aumenta la forza della partecipazione detenuta dalla ancoraggio rispetto a un design standard , si aggiunge anche un nuovo livello di difficoltà per la procedura di installazione . Se il vostro ancoraggio non andrà nel muro, c'è ancora una possibilità che si può salvare l'ancoraggio . Scopri la procedura di ancoraggio WallGripper raccomandata e potenziali sfide di installazione per scoprire come portare a termine il progetto. Strumenti e materiali

Se hai problemi a fare il vostro WallGripper penetrare il muro , si potrebbero utilizzare gli strumenti sbagliati o che si applicano l'ancoraggio al muro materiali che coprono inadatti consigliate . Cobra Ancore suggerisce esplicitamente con un cacciavite per guidare il loro prodotto WallGripper . Utilizzando un trapano elettrico potrebbe striscia slot della WallGripper , che impedirà l'ancora dal filettatura nel rivestimento. Inoltre , Cobra ancoraggi specifica che il WallGripper è adatto per 1 /2 e 3/8 cartongesso . Installazione Il WallGripper è un prodotto di plastica e , anche se la sua punta è forte , non può penetrare pannelli di legno o assicella e pareti in cartongesso .
Consigliata

Rivedere il suggerita processo di installazione può aiutare a penetrare il muro con un WallGripper . Installazione rompe per un semplice processo in tre fasi : forare il muro a secco con la punta del ancoraggio , guidare l'ancora con un cacciavite fino a quando la testa di ancoraggio è a filo con la parete e guidare una vite nella fessura centrale della ancoraggio . Guidare la vite attraverso la fessura dovrebbe ampliare corpo cavo del Wallgripper , causando l'ancora per afferrare superficie interna del muro .
Penetrazione Problemi

Se sei assicurarsi che si sta guidando l' WallGripper in una parete di materiale di copertura accettabile e non è ancora possibile penetrare il muro , è possibile creare un piccolo foro pilota per aiutarti a iniziare . Usare un po ' chiodo o trapano che è non più di metà del diametro del gambo del WallGripper . Forare il muro con il disegno di legge chiodo o trapano per creare un piccolo foro . Utilizzare il foro per tenere la punta del WallGripper in posizione e guidare l'ancora come si guida attraverso la parete .
Ancore danneggiati

Il gambo perforata del isn WallGripper 't dovrebbe espandersi fino a quando è all'interno della cavità del muro . Danni durante il trasporto o da tentativi di installazione ripetuti potrebbe diffondersi prematuramente schede di presa del ancoraggio . Se il gambo del WallGripper si sviluppa più ampia al centro rispetto al suo superiore o inferiore , l'ancora non penetra il muro . Si può provare a recuperare l'ancora premendo le linguette a filo con il suo gambo . Se la molla linguette esterne o rimanere sciolto, si dovrebbe abbandonare l'ancoraggio danneggiato e tentare l'installazione con uno nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116384.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com