La pasta impedisce la zona si estende dalla deformazione o da riscaldare dal calore proveniente dalla zona che si sta saldatura. Una volta applicato , la pasta non permettere al calore di espandersi oltre l'area che avete applicato la pasta , sarà solo permettere al calore di penetrare la zona che non è coperta dalla pasta , essendo l'area che si sta saldatura. E 'utilizzato per proteggere le aree sensibili al calore da danni e per consentire di effettuare le riparazioni di saldatura senza dover smontare parti nel timore di danni dovuti al calore .
Utilizzabili Superfici
Raffreddare pasta Blue è sicuro da usare sulla maggior parte dei settori , come il legno , il vetro , superfici verniciate , cromate , plastica, vinile , gomma e metallo . Se avete bisogno di saldare una zona d'acciaio che ha un tubo di gomma collegato ad esso , si dovrebbe applicare la pasta fredda blu sull'area di acciaio tra il tubo di gomma e l'area che si sta saldatura. La trappola pasta volontà il calore ed eliminare dal trasferimento al tubo in gomma , che proteggerà il tubo di gomma dalla fusione .
Application
Cool Blue viene in un vaso o un tubo. La pasta non è tossico e non danneggerà la pelle , ma Muggy Weld LLC suggerisce che è sempre meglio indossare i guanti quando si maneggia la pasta . Per applicarlo , mescolare con un cucchiaio , paletta fuori abbastanza per coprire l'area che si desidera proteggere, e poi plasmarlo sulla superficie . È possibile utilizzare tanto la pasta , se lo desideri in quanto non danneggia la superficie . Una volta finito il lavoro di saldatura , permettere l'area raffreddare , e poi pulire la pasta fredda blu . La pasta ripulito facilmente e non si secca sulla superficie libera durante la saldatura . Lavare la zona di saldatura con acqua per rimuovere eventuali residui di pasta .
Riutilizzabile
Quando si è finito con il freddo pasta blu , si può tornare al contenitore. Nel corso del tempo , la pasta può cominciare ad asciugarsi dall'uso , ma è possibile aggiungere qualche goccia di acqua e poi mescolare insieme . L'acqua reidratarla e non diluire la pasta . La pasta non sarà ripartizione del calore in modo da poter riutilizzare all'infinito .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116424.html