# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Avete utilizzare blocchi di combustione per costruire un camino ?

Costruire un camino tradizionale richiede un certo grado di abilità tecnica . Ci sono alcune scorciatoie per chi non abile con posa di mattoni , compresi i blocchi di scarico prefabbricati . In definitiva , i blocchi di combustione non sono necessarie quando si tratta di camini costruzione , ma può essere utile in una manciata di modi . Questi blocchi comprendono una parte integrante della costruzione camino quando usato . È possibile acquistare blocchi di scarico dal produttore o trovarli attraverso un rivenditore autorizzato nella vostra zona . Fumisteria Block Camini

blocchi di combustione sono blocchi di cemento prefabbricati progettati per aiutare a costruire una canna fumaria . Questi blocchi sono disponibili in forme quadrate o rettangolari ed hanno un centro vuoto . Quando si crea un camino con blocchi di scarico , è sufficiente accumulano uno sopra l' altro fino a raggiungere l' altezza adeguata per formare un camino . È possibile inserire una canna fumaria all'interno dell'area di cava creato da questi blocchi o semplicemente utilizzare l'area vuota come la canna fumaria stessa . Alcuni blocchi di scarico hanno piccoli fori in loro lati. Questi fori in fila per creare strutture tube-like in cui è possibile versare cemento per rinforzare la struttura del camino . . È possibile racchiudere i blocchi di combustione con mattoni a rafforzare la loro o lasciarli nudi

Camini senza blocchi fumi

Non è infine necessario blocchi di combustione per costruire una canna fumaria ; invece , è possibile utilizzare materiali tradizionali in muratura per simulare l'effetto dei blocchi di combustione . In realtà , esistono blocchi di combustione come una scorciatoia per i metodi tradizionali in muratura . Camini in muratura tradizionali iniziano con una canna fumaria . Per costruire questi camini , si installa una canna fumaria sulla parte superiore del camino e costruire una cornice intorno a questo liner. Costruttori Caminetto di solito usano mattoni e malta - un agente legante , come la colla - per creare questo strato esterno . Il mattone in questi camini serve allo stesso scopo come un blocco di scarico , inquadrando la canna fumaria . In alcuni casi , i costruttori di versare cemento sul mattone per rinforzare la struttura del camino .

Vantaggi di blocchi di combustione

Mentre i blocchi di scarico risultano inutili nella costruzione del camino , offrono due vantaggi principali . In primo luogo , aiutano il proprietario di abitazione medio . Non si può sapere come costruire un intero camino con mattoni e malta , ma la maggior parte delle persone può costruire un camino base da blocchi di scarico seguendo le istruzioni fornite dal produttore . Blocchi di scarico contribuiscono anche a creare camini all'interno della cornice di un edificio esistente . Quando si costruisce un nuovo camino , è possibile installare i blocchi di combustione per creare una canna fumaria senza lacerando le pareti per costruire un camino in mattoni .

Costruzione Codici

Consultare sempre il codici di costruzione locali prima di costruire un camino . Se si desidera utilizzare i blocchi di scarico per il camino , assicurarsi che il loro uso è conforme alle normative locali . Il codice di costruzione per Allegany County, Pennsylvania , per esempio, richiede che si riempiono tutti i core dei blocchi di scarico , o aree vuote nella struttura del blocco , con malta o cemento . Se siete confusi di nulla nel codice di costruzione locale per quanto riguarda la costruzione del camino o blocchi fumarie o bisogno di un secondo parere o la consulenza di esperti , rivolgersi commissione edilizia locale o un imprenditore . Evitare di iniziare la costruzione del camino , senza un piano chiaro per la finitura o una piena conoscenza dei vostri materiali .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116482.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.