inserti camino a gas inseriscono all'interno di un camino esistente . Poiché il gas brucia in grado di generare temperature superiori a legna , inserti includono tipicamente un liner camino di acciaio inossidabile o alluminio . Questi inserti sono indicati come sistemi completamente ventilati . Per masterizzare gas in un sistema del genere , è necessario mantenere la canna fumaria aperta .
Direct- Vent Camino a gas
Un camino diretta -vent è un'unità autonoma . Via tubi , essa aspira l'aria da e bocchette di scarico verso l'esterno . Di conseguenza , questo tipo di apparecchio deve essere installato su una parete esterna della casa . A causa del sistema di ventilazione , non vi è alcuna canna fumaria di cui preoccuparsi. Tubi diretta -vent possono essere indicati come canne fumarie e, naturalmente , dovranno essere tenuti aperti .
Ventless o Vent -Free Caminetti
Vent- libero caminetti a gas sono unità standalone privi di camini che sfogare la loro gas di scarico direttamente in camera. Preoccupazioni per la sicurezza di monossido di carbonio hanno spinto almeno due Stati membri di vietare la vendita di caminetti a gas ventless . Questi sistemi sono dotati di piloti di sicurezza che spegne automaticamente il gas quando il livello di ossigeno della stanza scende al di sotto di una certa cifra . Poiché nessun calore si disperde attraverso un camino , questi sistemi sono considerati calore ea basso consumo energetico .
B - Vent Camino
Un camino B -vent ha il suo camino , o B - sfiato fumi , e può essere installato anche al centro di una stanza . La canna fumaria è un tubo metallico che si estende fino al attraverso il tetto . Può essere costoso da installare. Questo tipo di camino trae ossigeno dall'interno della stanza per aiutare la combustione del carburante . Naturalmente , la canna fumaria deve essere mantenuta aperta in questo tipo di unità .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080982.html