1
Controlla il tuo handle serranda per vedere quale posizione è dentro Se la maniglia è in posizione chiusa , la tua serranda fumi deve essere chiuso. Se la leva è in posizione aperta , la vostra serranda fumi deve essere aperto . La posizione della leva non garantisce la posizione della serranda però , e molte persone dimenticano che la direzione è che , così un controllo visivo è una buona idea . La maggior parte dei controlli degli ammortizzatori sono della varietà catenella . In questo caso , la catena si trova nella posizione più bassa quando il condotto è chiuso e in posizione superiore quando la canna fumaria è aperto .
2
controllare visivamente la serranda fumi durante il giorno per vedere se è in posizione aperta o chiusa . Spostare la leva di comando in posizione di apertura . Guarda dentro il camino verso il tetto per vedere se la luce del giorno è visibile. Se non vedi la luce del giorno , spostare la leva di comando nella direzione opposta , e prova di nuovo.
3
Salite sul tetto e controllare se il vostro serranda fumi è aperta o chiusa . Avere un assistente funziona la leva di comando in basso , e relè la posizione della serranda a lui . Se c'è un problema con la serranda fumi , si dovrebbe essere in grado di individuare la causa da qui .
4
Guarda per il sostegno riscaldare in casa dal camino apertura quando un incendio sta bruciando . Mentre camini a legna rilasciano fumo in casa , stufe a gas producono solo calore . Se si dispone di un backup di calore , indica che il camino serranda è in posizione chiusa e che il calore e fumi non può fuoriuscire attraverso il camino . Per lo stesso motivo , se si nota una grande quantità di aria fredda o si è in grado di sentire una brezza che soffia nella stanza dal camino , la canna fumaria è probabilmente aperta .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081203.html