"Pink isolamento " è l'isolamento batt semplicemente in fibra di vetro . Isolamento in fibra di vetro Batts è realizzato con filamenti filato di vetro e polimero plastico che vengono compressi e modellato in coperte pretagliati o rotoli di isolamento da cui i proprietari di abitazione tagliano le lunghezze per adattarsi allo spazio sottotetto . Il colore rosa nasce da uno stratagemma di marketing da parte della società Owens - Corning nel 1938 . Essa colorato la sua rosa in fibra di vetro per farlo risaltare dalla concorrenza , ma il colore è diventato così noto che la maggior parte in fibra di vetro Batts sono fabbricati in rosa.
isolamento cellulosa
cellulosa isolamento è prevalentemente costituito da giornali riciclati . Questo materiale viene triturato e combinato con sostanze chimiche resistenti al fuoco . Viene poi soffiato in pareti o spazi sottotetto utilizzando una macchina aria compressa .
Installazione
Prima di aggiungere la cellulosa , controllare l'isolamento rosa esistente per le aree di muffa o muffa . Tagliare tutte le zone colpite dalle Batts . Coprire sopra le feritoie o cablaggi e apparecchi di illuminazione prima di applicare la cellulosa , così sarete in grado di scoprire per un uso regolare dopo l'installazione. Indossare indumenti protettivi e una maschera , come le sostanze chimiche in isolamento possono irritare la pelle e il sistema respiratorio . Arruolare un partner per mantenere la tramoggia della macchina di aria pressurizzata rabboccato; ciò garantirà anche la copertura. Installare l'isolamento uniforme in un movimento regolare side - to- side
barriera al vapore
Alcuni isolamento rosa è dotato di una barriera al vapore - . Un foglio di carta o di fronte a quella rivolta verso l'interno della soffitta e impedisce all'umidità di penetrare la fibra di vetro . Se il vostro isolamento rosa ha un rivestimento , rimuoverlo prima di aggiungere la cellulosa per evitare che l'umidità venga catturato tra gli strati . Umidità tra gli strati provoca muffe e funghi per formare . Isolamento di cellulosa non è impermeabile , quindi una casa potrebbe voler installare una barriera al vapore , come una membrana di plastica , il soffiato in isolamento , in particolare se la condensa è un problema in soffitta.
di fronte
L'installazione opposta , quella di vetroresina oltre cellulosa , non è comune . La cellulosa è soggetta a compressione , che riduce la sua efficacia come barriera termica , l'aggiunta di fibre di vetro in alto è sconsigliato . Può essere possibile farlo se la cellulosa è stato installato per diversi anni , in quanto tende a sviluppare una crosta dura . Tuttavia, è probabile che sia più efficace - e più facile in termini di installazione - . Far saltare in cellulosa supplementare piuttosto che batte in fibra di vetro in forma nel corso di cellulosa esistente
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116486.html