# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Può HardiePlank essere installato su un Foam Rivestimento

? HardiePlank è stato sviluppato a metà degli anni 1980 , ma ripercorre la sua storia risale a più di cento anni , quando un intraprendente scozzese , James Hardie , emigrato in Australia e si mise in affari . Si ritirò nel 1911 e venduto i suoi interessi ad un partner , Andrew Reid , la cui famiglia corse la società fino al 1995 . Essa pioniere nello sviluppo di materiale da costruzione in fibra di cemento come alternativa ai tradizionali rivestimenti in legno e tavolato . Oggi , James Hardie è specializzata in prodotti di fibrocemento, commercializzati in tutto il mondo sotto il nome di HardiePlank . Ha un sistema HardieZone che sarti prodotti alle zone climatiche specifiche . Lap Siding

Il tipo più comune di HardiePlank è raccordo di giro , lunghe tavole inchiodate orizzontalmente sopra le pareti rivestite in legno tradizionali , tipicamente compensato o oriented strand board . Plance sono inchiodati tre quarti di un pollice dalla parte superiore di ogni scheda , lavorando dal fondo di un muro in modo che ogni plancia è sovrapposto alla cucitura superiore da un altro plancia . E ' molto simile cedro tradizionale o altro tavolato in legno .
Foam Spessore scheda

HardiePlank è installato su una barriera impermeabile o membrana , con l'umidità di blocco lampeggiante dietro tavole dove due sbarcare il lunario . HardiePlank può essere installato su isolante rigido bordo della gomma piuma sottile , fissata al muro dopo che la barriera di umidità è installato. Dovrebbe essere utilizzato su pannello isolante di spessore non superiore a 1 pollice . Poiché HardiePlank è fatto per adattarsi a zone climatiche , dovrebbe essere abbinato con una scheda schiuma appropriata per effetto di isolamento combinato .
Nailing sopra gomma piuma Consiglio

Quando utilizzando HardiePlank sopra bordo della gomma piuma , la cura deve essere presa per evitare di sovraccaricare le unghie . I chiodi devono essere guidati solo entro le teste sono a filo con la parte superiore del HardiePlank . Martellando chiodi troppo duro può comprimere il pannello isolante sottostante e causare " fossette " o depressioni , nella HardiePlank .
evitare Potenza Chiodatrici

chiodatrici alimentazione in generale dovrebbero essere evitati durante l'installazione HardiePlank in mare di schiuma . Tali dispositivi meccanici tendono a forzare unghie troppo duro e lontano nella schiuma , creando depressioni o addirittura crepe nel HardiePlank . Altri produttori di fibrocemento fasciame fanno raccomandazioni simili .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.