Coloro che desiderano assumere un professionista per installare il nuovo tappeto dovrebbe essere a conoscenza delle leggi sulla responsabilità allegate. La società di installazione tappeto è richiesto dalla legge ad avere una polizza assicurativa per la protezione contro eventuali danni causati durante l'installazione del nuovo tappeto . I consumatori hanno anche il diritto di richiedere una garanzia scritta per la protezione contro eventuali problemi con il tappeto in futuro , come le cuciture a venire annullata . Per lo smaltimento del vecchio tappeto , controllare sempre con le leggi del tuo stato per assicurarsi che la cessione è legale . Per esempio, un recente disegno di legge approvata in California richiederebbe tutti vecchi tappeti per essere riciclati invece che gettati via , riducendo la quantità di rifiuti nelle discariche . A partire dal 2010 , questo disegno di legge deve ancora diventare legge .
I fumi
Un recente disegno di legge approvata alla Camera , conosciuta come la Sensibilità Chimica nello Stato Edifici disegno di legge , tali da modificare le leggi in materia di tappeti essere posati in edifici statali . L'obiettivo principale del disegno di legge è quello di evitare che le sostanze chimiche e collanti coinvolti nella posa di moquette di compromettere l'aria pulita all'interno dell'edificio stesso. Secondo gli orientamenti del Dipartimento di Costruzioni e Servizi Generali, tutti i nuovi tappeti devono venire con una scheda dati di tappeto spiegare quali sostanze chimiche tappeto può contenere prima che venga installato . La scheda di dati deve essere postato su ogni piano in cui verrà installato nuovo tappeto .
Appartamenti
inquilini che si trasferiscono in un complesso di appartamenti dovrebbero sempre verificare la presenza di danni tappeto prima di firmare un contratto di locazione e fare danni noto al padrone di casa per evitare spese future . Ad esempio , i proprietari non hanno il diritto di addebitare un inquilino in uscita per la nuova installazione tappeto se l'inquilino ha causato solo normale usura sul tappeto , o se il tappeto era vecchio e danneggiato per cominciare . Tuttavia , se l'inquilino ha fatto creare danni al tappeto , come la colorazione o strapparla , il locatore ha il diritto legale di addebitare l'inquilino una tassa per installare un nuovo tappeto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116630.html