Scaletta
Pinze
martello
Crowbar
Drill
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i pannelli dal soffitto abbassato spingendo su di loro , trasformandoli in diagonale e l'abbassamento giù attraverso l'apertura nella griglia che sostiene le piastrelle .
2
Rimuovere i pannelli di plastica che si trovano al di sotto di tutte le luci del soffitto nello stesso modo che si rimuovono gli altri pannelli .
3
rimuovere le traverse dalla griglia di metallo dopo aver rimosso tutti i pannelli del soffitto . Il sistema di rete in un controsoffitto costituito da pezzi di metallo lunghe che si estendono tutto il senso attraverso la stanza , con pezzi brevi installate perpendicolarmente a quelli lunghi . Rimuovere tutti i pezzi più brevi , lasciando con una fila di lunghi pezzi di metallo .
4
Guardate sopra le strisce di metallo e troverete pezzi di filo che si estendono da loro fino al soffitto originale sostenere la griglia metallica . Tagliare questi pezzi di filo con un paio di pinze .
5
Rimuovere tutti i lunghi pezzi di metallo dopo aver tagliato tutti i pezzi di filo che li supportano.
6
Rimuovere il telaio perimetrale che è attaccato alle pareti della stanza da essi svitando con un trapano o facendo leva via con un martello o un piede di porco .
7
Rimuovere eventuali pezzi di filo appeso , metallo e viti sparse . La stanza dovrebbe apparire come ha fatto prima che il soffitto ribassato è stato installato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116977.html